appunti libro "l'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea"-Acone
+14
mg
lisa
Antonella Paternoster
Ceskorn
Admin
marte79
paopao
salvatore__88
studentessa87
Luciana88
francesco86
giovis2
peral82
Girlfly
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: appunti libro "l'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea"-Acone
Ciao ragazzi.... avrei un urgentissimo bisogno anke io di qsti appunti... please.... non è ke qualcuno potrebbe passarmeli?
Ciao a tutti. Avrei un disperatissimo bisogno di questi appunti. Ci sarebbe qualcuno di buon cuore disposto a passarmeli? Mi salvereste la vita... Il mio indirizzo e-mail è morpheus.1984@libero.it. Grazie.
Ceskorn- Numero di messaggi : 1
HELP ME!!!!!!!!! MERCOLEDI 3 FEBBRAIO DEVO FARE L'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA CON IL PROF ACONE....MI SERVIREBBERO UN PO' DI APPUNTI DELL'ORIZZONTE TEORICO DELLA PEDAGOGIA CONTEMPORANEA!!! IL LIBRO E' TROPPO COMPLICATO...SE QUALCUNO PUO' MANDARMELI GLI LASCIO IL MIO INDIRIZZO antonella86antonella@hotmail.it. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Antonella Paternoster-
Numero di messaggi : 5
EHI MA MARTE M'HA MANDATO UN PO' DI APPUNTI DELL'ORIZZONTE TEORICO MA SN DAVVERO TROPPO POCHI,,,,SE NE AVETE ALTRI MI FATE QUESTO PIACERE DI MANDARMELI???? VI PREGOOOOOOO....SO DISPERATA...POVERA ME! HIHI antonella86antonella@hotmail.it
Antonella Paternoster-
Numero di messaggi : 5
E' tutto quello che ho e che mi hanno dato,non li ho neanche visti, questo esame ho intenzione di farlo a giugno e sto cercando altro anche io.
marte79-
Numero di messaggi : 14
io ho libri e riassunti dell'orizzonte se vi interessa..
lisa- Numero di messaggi : 50
ciao ragazzi potreste mandarmi dei riassunti dell'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea..ne ho bisognoo!!!vi ringrazio anticipatamente..
coca_black2002@yahoo.it
coca_black2002@yahoo.it
mg- Numero di messaggi : 58
ciao girlfly,anch'io ho bisogno degli appunti di pedagogia generale, ti ho inviato un messaggio privato... comunque il mio indirizzo è cautiero.silvana@libero.it .Ti ringrazio anticipatamente!!!Girlfly ha scritto:Per Luciana88 e francesco86
Ragazzi potete anche prenderli da me gli appunti, peral82 (che ringrazio ancora! ^_^ ) me li ha già passati!..
Ciao a tutti!
sissy- Numero di messaggi : 1
Ragazzi qlc potrebbe mandarmi gli appunti del corso di pedagogia generale e dell'infanzia della professoressa clarizia....vi prego ne ho bisogno!!!!!!
dea- Numero di messaggi : 2
ciao ragazzi potreste inviarli pure a me gli appunti...ne ho davvero bisogno...girlfly me li potresti inviare?qualcun'altro è disponibile?baci è urgente
marydan24- Numero di messaggi : 11
salve, mi servono gli appunti di pedagogia generale con acone, i lib sono l'orizzonte teorico e la paideia.... non capisco niente!
ily- Numero di messaggi : 3
ciao girfly ma tu l'esame l hai fatto con acone? me le potresti mandare anche a me gli appunti? il mio indirizzo è buonamicoilaria@tiscali.itsissy ha scritto:ciao girlfly,anch'io ho bisogno degli appunti di pedagogia generale, ti ho inviato un messaggio privato... comunque il mio indirizzo è cautiero.silvana@libero.it .Ti ringrazio anticipatamente!!!Girlfly ha scritto:Per Luciana88 e francesco86
Ragazzi potete anche prenderli da me gli appunti, peral82 (che ringrazio ancora! ^_^ ) me li ha già passati!..
Ciao a tutti!
ily- Numero di messaggi : 3
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» L'ORIZZONTE TEORICO DELLA PEDAGOGIA CONTEMPORANEA.. ACONE
» vendo libri di progettazione, scenario novecento..e l'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea (acone)
» Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI PEDAGOGIA GENERALE di ACONE
» CERCO testo"l'orizzonte teorico della ped.cont" e "Novecento pedagogico"
» Cerco Figure teoriche della pedagogia contemporanea
» vendo libri di progettazione, scenario novecento..e l'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea (acone)
» Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI PEDAGOGIA GENERALE di ACONE
» CERCO testo"l'orizzonte teorico della ped.cont" e "Novecento pedagogico"
» Cerco Figure teoriche della pedagogia contemporanea
Pagina 2 di 2