Cerco Figure teoriche della pedagogia contemporanea
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco Figure teoriche della pedagogia contemporanea
Salve a tutti! Cerco il testo di Monduzzi "Figure teoriche della pedagogia contemporanea" Milano, 2012, usato o fotocopiato va bene uguale! Buon week-end! Cristina
CristinaD'Alberto- Numero di messaggi : 23
Re: Cerco Figure teoriche della pedagogia contemporanea
Ciao cristina io ce l'ho fotocopiato l'ho preso oggi se ti può interessare fammi sapere
rosvy85- Numero di messaggi : 1
Ciao Rosvy, purtroppo l'ho già comprato :-( . Ma tu sei iscritta a scienze pedagogiche? Se vuoi possiamo scambiarci qualche testo... fammi sapere
Serve anche a me
Ragazze potete vendermi il libro "Figure teoriche della pedagogia generale", in realtà mi servono i saggi di: Attinà,Acone, Martino -solo il primo-e Pagano
Paola85- Numero di messaggi : 2
Ciao Paola, per quando ti serve esattamente? Perchè non ho ancora dato l'esame ma se vuoi posso prestartelo
Argomenti simili
» L'ORIZZONTE TEORICO DELLA PEDAGOGIA CONTEMPORANEA.. ACONE
» vendo libri di progettazione, scenario novecento..e l'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea (acone)
» appunti libro "l'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea"-Acone
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» vendo libri di progettazione, scenario novecento..e l'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea (acone)
» appunti libro "l'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea"-Acone
Pagina 1 di 1