facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI PEDAGOGIA GENERALE di ACONE

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI  PEDAGOGIA GENERALE di ACONE  Empty Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI PEDAGOGIA GENERALE di ACONE

Messaggio Da CristinaD'Alberto Ven 17 Mag 2013 - 11:16

Ciao, cercavo il testo di pedagogia generale Di Generazione in Generazione, Pensa, Lecce, 2013 e se avevate appunti e/o riassunti del programma di pedagogia generale comprendente anche l'orizzonte teorico della pedagogia contemporanea e figure teoriche della pedagogia contemporanea. Vi ringrazio molto per l'eventuale risposta....
Cristina

CristinaD'Alberto

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI  PEDAGOGIA GENERALE di ACONE  Empty Re: Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI PEDAGOGIA GENERALE di ACONE

Messaggio Da Rosa Dom 19 Mag 2013 - 12:33

ho i riass dell'orizzonte teorico li vendo a 5 euro, se mi dai la tua email te li invio e ti invio i dati per farmi o la ric postapay o cell
Rosa
Rosa

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI  PEDAGOGIA GENERALE di ACONE  Empty Re: Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI PEDAGOGIA GENERALE di ACONE

Messaggio Da CristinaD'Alberto Lun 20 Mag 2013 - 11:27

Perfetto! Se hai anche gli appunti del prof ti pago anche gli appunti...

CristinaD'Alberto

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI  PEDAGOGIA GENERALE di ACONE  Empty Re: Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI PEDAGOGIA GENERALE di ACONE

Messaggio Da Rosa Lun 20 Mag 2013 - 11:39

no ho sl ò è dal 1 al 5 cap perché all'esame io dovevo portare solo la prima parte ok? scrivimi la tua email cosi parliamo in privato
Rosa
Rosa

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI  PEDAGOGIA GENERALE di ACONE  Empty Re: Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI PEDAGOGIA GENERALE di ACONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.