Cerco appunti di pedagogia generale del prof. Minichiello E' molto urgente!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco appunti di pedagogia generale del prof. Minichiello E' molto urgente!!
Salve a tutti,
come da titolo ho estrema urgenza di recuperare riassunti/appunti di Pedagogia generale del prof. Minichiello: dovrei sostenere l'esame il 10 dicembre.
Questi sono i testi:
- AA. VV. La pedagogia generale. Aspetti, temi, questioni,Monduzzi Editore, Bologna 2011
- V. VITALE, Essere Educare Comunicare Per una semiotica dell’apprendimento, Pensa Editore, Lecce 2012
- G. BATTAGLIESE E M. BATTAGLIESE, Il contributo del cavallo nelle problematiche psico-fisiche, Kappa, Roma, 2009
Mi servono soprattutto appunti/riassunti di "La pedagogia generale. Aspetti, temi, questioni".
Grazie mille!
come da titolo ho estrema urgenza di recuperare riassunti/appunti di Pedagogia generale del prof. Minichiello: dovrei sostenere l'esame il 10 dicembre.
Questi sono i testi:
- AA. VV. La pedagogia generale. Aspetti, temi, questioni,Monduzzi Editore, Bologna 2011
- V. VITALE, Essere Educare Comunicare Per una semiotica dell’apprendimento, Pensa Editore, Lecce 2012
- G. BATTAGLIESE E M. BATTAGLIESE, Il contributo del cavallo nelle problematiche psico-fisiche, Kappa, Roma, 2009
Mi servono soprattutto appunti/riassunti di "La pedagogia generale. Aspetti, temi, questioni".
Grazie mille!
Ultima modifica di raff.ant il Ven 6 Dic 2013 - 15:07 - modificato 1 volta.
raff.ant- Numero di messaggi : 3
Re: Cerco appunti di pedagogia generale del prof. Minichiello E' molto urgente!!
ho il principio imperfezione cm riassunti ma e la prima edizione,,nn va bene?
Rosa-
Numero di messaggi : 527
Re: Cerco appunti di pedagogia generale del prof. Minichiello E' molto urgente!!
Ciao Rosa, grazie ma ho trovato su internet gli appunti relativi a "principio imperfezione"; mi servirebbero prioritariamente i riassunti del "manuale" (pedagogia generale aspetti temi questioni)..
quello nn ce lo portavo altri testi
Rosa-
Numero di messaggi : 527
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Urgente Cerco riassunti pedagogia generale Minichiello
» Pedagogia generale, prof. Minichiello
» Cerco RIASSUNTI E/O APPUNTI PEDAGOGIA GENERALE di ACONE
» Cerco riassunti Pedagogia generale Minichiello