facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

2 partecipanti

Andare in basso

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento Empty tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

Messaggio Da mg Ven 13 Mag 2011 - 17:19

ragazze potreste dirmi per favore il programma di tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento con de simone?sono di scienze della formazione dell' infanzia e della preadolescenza.grazie mille

mg

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento Empty Re: tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

Messaggio Da Lu1988 Gio 30 Giu 2011 - 14:42

mg ha scritto:ragazze potreste dirmi per favore il programma di tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento con de simone?sono di scienze della formazione dell' infanzia e della preadolescenza.grazie mille

Io ho portato i primi cinque capitoli di LE RETI DELLA DIDATTICA e il terzo il quarto e il quinto capitolo di CONTESTI DI APPRENDIMENTO.
L'ho fatto a gennaio l'esame
Lu1988
Lu1988

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 35
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.06.11

http://www.lucialandi.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento Empty Re: tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

Messaggio Da mg Ven 1 Lug 2011 - 16:48

okok grazie mille!!!e com'è il prof??cmq sei gentilissima..se vuoi sapere qulkosa kiedi pure:)

mg

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento Empty Re: tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

Messaggio Da Lu1988 Ven 1 Lug 2011 - 17:44

Ciao Smile

Di nulla figurati Smile
A me l'esame l'ha fatto il professore, ed è stato abbastanza tranquillo.
Pensa che io l'esame l'ho fatto il 26 gennaio, e manco 24'ore prima avevo fatto storia moderna!
Mi ha fatto una domanda a piacere e mentre parlavo mi ha interrotta, chiedendomi la valutazione del corso Fad.
Quindi proprio bravo.
Le assistenti invece ho visto che tengono sotto di più!

Se posso invece vorrei chiederti un favore, poi non so di che anno sei.
Hai fatto già METODI E DIDATTICHE DELLE ATTIVITA' MOTORIE con Sibilio?
Io porto il programma del Professor Filippo Gomez Paloma:

-Di CORPOREITA' ED EMOZIONI, porto il primo capitolo per intero, il secondo tutto tranne i paragrafi 2.2 e 2.3, il capitolo terzo solo 3.4, il capitolo quattro no, il quinto solo 5.5 e 5.6 e il sesto capitolo no.

-IL CORPO INTELLIGENTE
Il Modulo cinque no, il secondo tutto, il primo solo il terzp paragrafo e il terzo modulo i primi re parafrafi.

-IL CORPO E IL MOVIMENTO (che so che chiedono molto), porto:
Della prima parte, i primi cinque capitoli per intero.
Della seconda parte, il primo capitolo per intero, il secondo tutto tranne il paragrafo 2.2, e il terzo capitolo.
La terza parte tutti i capitoli tranne il sesto

Sai Sibilio e le assistenti che domande fanno?
Lu1988
Lu1988

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 35
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.06.11

http://www.lucialandi.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento Empty Re: tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

Messaggio Da mg Mer 6 Lug 2011 - 10:19

Lu1988 ha scritto:Ciao Smile

Di nulla figurati Smile
A me l'esame l'ha fatto il professore, ed è stato abbastanza tranquillo.
Pensa che io l'esame l'ho fatto il 26 gennaio, e manco 24'ore prima avevo fatto storia moderna!
Mi ha fatto una domanda a piacere e mentre parlavo mi ha interrotta, chiedendomi la valutazione del corso Fad.
Quindi proprio bravo.
Le assistenti invece ho visto che tengono sotto di più!

Se posso invece vorrei chiederti un favore, poi non so di che anno sei.
Hai fatto già METODI E DIDATTICHE DELLE ATTIVITA' MOTORIE con Sibilio?
Io porto il programma del Professor Filippo Gomez Paloma:

-Di CORPOREITA' ED EMOZIONI, porto il primo capitolo per intero, il secondo tutto tranne i paragrafi 2.2 e 2.3, il capitolo terzo solo 3.4, il capitolo quattro no, il quinto solo 5.5 e 5.6 e il sesto capitolo no.

-IL CORPO INTELLIGENTE
Il Modulo cinque no, il secondo tutto, il primo solo il terzp paragrafo e il terzo modulo i primi re parafrafi.

-IL CORPO E IL MOVIMENTO (che so che chiedono molto), porto:
Della prima parte, i primi cinque capitoli per intero.
Della seconda parte, il primo capitolo per intero, il secondo tutto tranne il paragrafo 2.2, e il terzo capitolo.
La terza parte tutti i capitoli tranne il sesto

Sai Sibilio e le assistenti che domande fanno?


ahh grazie milleee:) metodi e didattiche delle attività motorie ancora devo farlo..però se non ricordo male questo era anke il mio programma,perchè anche io dovevo farlo con gomez!quindi si può mantenere il vecchio programma??
cmq l'esame di italiano l'ho fatto,tutto ok:) in bocca al lupo per pedagogia!Smile

mg

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento Empty Re: tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

Messaggio Da Lu1988 Gio 7 Lug 2011 - 0:39

Metodi e didattiche delle attività motorie l'ho dato oggi, è andato tutto molto bene!!!
Sono tutti abbastanza bravi assistenti e prof!
Mi fa piacere per italiano!
In bocca al lupo per il resto, e grazie a te per pedagogia!
Crepiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ciao!
Lu1988
Lu1988

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 35
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.06.11

http://www.lucialandi.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento Empty Re: tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

Messaggio Da mg Gio 7 Lug 2011 - 11:12

Lu1988 ha scritto:Metodi e didattiche delle attività motorie l'ho dato oggi, è andato tutto molto bene!!!
Sono tutti abbastanza bravi assistenti e prof!
Mi fa piacere per italiano!
In bocca al lupo per il resto, e grazie a te per pedagogia!
Crepiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ciao!

ahh meno male..a settembre proverò a farlo anke io!!!auguriiii allora:))
cmq sto provando a fare la rete della didattica...ma non ci capisco nienteee:((( per caso ti ricordi cosa kiedono di quel libro??

mg

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento Empty Re: tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

Messaggio Da Lu1988 Gio 7 Lug 2011 - 13:18

mg ha scritto:
Lu1988 ha scritto:Metodi e didattiche delle attività motorie l'ho dato oggi, è andato tutto molto bene!!!
Sono tutti abbastanza bravi assistenti e prof!
Mi fa piacere per italiano!
In bocca al lupo per il resto, e grazie a te per pedagogia!
Crepiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ciao!

ahh meno male..a settembre proverò a farlo anke io!!!auguriiii allora:))
cmq sto provando a fare la rete della didattica...ma non ci capisco nienteee:((( per caso ti ricordi cosa kiedono di quel libro??

Grazie Smile

A me da lì hanno fatto una domanda a piacere, non ricordo le altre domande ma in genere chiedono il cooperative learning il corso fad e la valutazione!
Lu1988
Lu1988

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 35
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.06.11

http://www.lucialandi.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento Empty Re: tecnologie delll'istruzione e dell'apprendimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.