facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella

4 partecipanti

Andare in basso

Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella Empty Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella

Messaggio Da milletta84 Mar 14 Set 2010 - 15:00

Salve a tutte vendo apppunti delle lezioni integrate con il libro " i percorsi ed i processi delle didattica multimediale" e le slide della prof Faiella.
Inoltre vendo anche appunti del libro "strategie per l' e-learning" integrati con sbobbinature delle videolezioni della prof. A chi interessa mi può contattare....ciao e buono studio a tutti! Smile

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella Empty Re: Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella

Messaggio Da lorelai Mar 14 Set 2010 - 16:33

Ciao,ma i libri bisogna portarli tutti o qualche capitolo bisogna saltarlo?

lorelai

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella Empty Re: Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella

Messaggio Da milletta84 Mar 14 Set 2010 - 17:41

Ha tolto un capitolo a libro...poi ql a scelta bisogna farlo tutto!

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella Empty Re: Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella

Messaggio Da lunapirone86 Gio 30 Set 2010 - 0:55

Very Happy ciao sn interessata agli appunti,le slide ce l'ho...ma secondo te studiando solo dalle slide ce la possibilità di passarlo l'esame???

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella Empty Re: Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella

Messaggio Da milletta84 Dom 3 Ott 2010 - 11:46

Ciao lunapirone nn ti so dire xk ql' esame è sempre un terno a lotto...io alle slide ho integrato lezioni, libro e per qnt riguarda il libero sull' e-learning ho aggiunto le sbobbinature presenti sulla piattaforma! fammi sapere tu...ciao

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella Empty tecnologie

Messaggio Da monika1000 Lun 4 Ott 2010 - 13:43

ciao mi dici il prezzo?
monika1000
monika1000

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella Empty Re: Vendo appunti tecnologie dell' istruzione e dell' apprendimento Faiella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.