facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento

2 partecipanti

Andare in basso

Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento Empty Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento

Messaggio Da monika1000 Lun 21 Giu 2010 - 0:50

Salve qualcuno ha materiAle su questo esame?
monika1000
monika1000

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento Empty Re: Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento

Messaggio Da lunapirone86 Lun 21 Giu 2010 - 11:25

ma lo devi fare cn la prof. Faiella? se si basta andare sull'e-learning del sito Unisa,entrare cn la tua password e accedere al corso Tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento,ci sn le slide che la prof.ha dato durante il corso più una serie di esercizi per testare la tua preparazione!

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento Empty Re: Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento

Messaggio Da monika1000 Lun 21 Giu 2010 - 12:52

Ma bisogna imparare solo quelle slide? Oppure i 3 libri che le ha?
Tu ce li hai?
Cm e qst esame?
monika1000
monika1000

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento Empty Re: Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento

Messaggio Da lunapirone86 Mar 22 Giu 2010 - 11:04

da qllo che so i corsisti portano slo le slide altrimenti dovrsti portare i libri,ma cmq le slide sn tratte dai 3 libri dell'esame.
Io i libri nn li ho prp comprati,il corso nn l'ho seguito ques'anno ma l'anno scorso in ogni caso provo a dare l'esame portando slo le slide sperando che vada tt bene:)
da quanto mi hanno detto la prof. è un pò lunatica,dipende mlto da cme la trovi il giorno dell'esame ma cme sempre io credo che il risultato di un esame sia sempre mlto soggettivo!

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento Empty Re: Tecnologie Dell istruzione e Dell apprendimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.