aggiungere esami nel piano di studio!!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiungere esami nel piano di studio!!!!!
ragazzi qualcuno sa come fare ad aggiungere l'insegnamento si storia e quello di filosofia nel piano????me li da da scegliere e poi non me li fa scegliere!!!!!come devo fare???devo aggiungere storia cont.e storia della filososfia,l'anno scorso mi hanno dato un piano standard e non c'erano questi 2 esami,ora come faccio ad aggiungerli?????qualcuno lha fatto già??????
peral82- Numero di messaggi : 327
Re: aggiungere esami nel piano di studio!!!!!
a me nn me lo fa neankke modifikare!!!!
klada3ricciolosa-
Numero di messaggi : 110
dovrei inserire anch'io qualche esame...c'ho provato..ma mi fa rifare il piano. credo che converrebbe chiedere alla segreteria...anche se dubito nella loro disponibilità...
-Roby--
Numero di messaggi : 14
CONSIGLIO SU QUALE SCEGLIERE!
Ciao a tutti volevo kiedervi un consiglio...adesso inizio il secondo anno di educatori professionali e nel piano di studi devo scegliere l'insegnamento libero; mi da come opzioni 2 esami "psicologia dinamica" e "igiene generale e applicata". Quale mi consigliate di fare?
PS: non capisco bene una cosa, io igiene generale e applicata lo tengo già tra gli esami obbligatori del terzo anno...questo significa ke devo per forza scegliere l'altro?
PS: non capisco bene una cosa, io igiene generale e applicata lo tengo già tra gli esami obbligatori del terzo anno...questo significa ke devo per forza scegliere l'altro?
Shiory-
Numero di messaggi : 202
scegli psicologi dinamica
shiori scegli psicologia dinamica è stupendo e i prof sono super tranquilli!
baci
baci
miriamavellino- Numero di messaggi : 212
miriamavellino ha scritto:shiori scegli psicologia dinamica è stupendo e i prof sono super tranquilli!
baci
Va bene, avevo già pensato di scegliere questo xkè anke altri studenti me ne hanno parlato bene.
Grazie per il consiglio
baci
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Argomenti simili
» iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...
» Info piano di studi
» modifica piano di studi
» ESAME NON COLLEGATO AL PIANO DI STUDI
» Info piano di studi
» modifica piano di studi
» ESAME NON COLLEGATO AL PIANO DI STUDI
Pagina 1 di 1