modifica piano di studi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
modifica piano di studi
ciao a tutti ragazzi;allora l'ano scorso, 2 anno di scienze dell'educazione,potevo scegliere tra 2 insegnamenti liberi cioè igiene generale e applicata d.l.)non ho capito che vuol dire la sigla!)e psicologia dinamica,io per sbaglio ho scelto il primo percò non mi sono accorta che ce l'avevo al 3 anno lo stesso esame,ora quando vorreei modificarlo non me lo fa cambiare + qualcuno sa perche???allora non è vero che si può modificare il piano di studi ogni anno e come si vuole scegliendo tra le varie opzioni???ho mandato una mail alla persiano e mi ha risposto che non sa niente e che forse non posso + cambiarlo,a chi devo chiedere?qualcuno si è trovato nella stessa situazione?come avete fatto?grazie mille
peral82- Numero di messaggi : 327
Re: modifica piano di studi
molti si sn trovati in difficoltà cn sto piano di studi (ogni anno è una tragedia) anke io quest anno ho dei problemi...xkè l'anno scorso ho scelto psico dinamica xò ora ke devo riconfermare il piano di studi quando vado a scegliere l'insegnamento del 2°anno mi esce ke posso scegliere solo tra lingua francese o inglese O__O cioè nn mi esce più la scelta tra igiene e dinamica. Quindi mo devo andare in segreteria. Anke tu ke hai trovato questi problemi devi andare in segreteria(quella sopra)e te lo fai fare da loro il piano di studi, mi sembra ke sopra ricevono il martedì e giovedì. La persiano ti avrà detto ke nn si puo far niente xkè forse nn ha capito bene oppure solo per liquidarti al volo al volo, ma nn è vero, xkè il piano di studi si fa ogni anno proprio per poter cambiare gli esami....quindi nn la pensare a vai direttamente di persona xkè per e-mail nn ti risolvono mai niente.
Shiory-
Numero di messaggi : 202
si si è prprio quello ke hai detto tu,i 2 insegnamenti non mi escono proprio e se non lo compilo esce alla fine come insegnamento in sospeso,ok mi sa che mi tocca adare sai a che ora apre e chiude????se mandiamo una mail alla giordano che dici può fare qualcosa????
peral82 ha scritto:si si è prprio quello ke hai detto tu,i 2 insegnamenti non mi escono proprio e se non lo compilo esce alla fine come insegnamento in sospeso,ok mi sa che mi tocca adare sai a che ora apre e chiude????se mandiamo una mail alla giordano che dici può fare qualcosa????
l'orario nn me lo ricordo ma penso ke sia dalle 9 alle 12. Cmq io penso ke se nn vai là nn ti risolvono il problema...io adesso sn impegnata tutte le mattine col part-time ma appena finisco vado in segreteria. Se tu ci vai tra qualke giorno fammi sapere cosa ti dicono, ok?
ciao ciao
Shiory-
Numero di messaggi : 202
ok,se faccio in tempo vado a vedere stesso domani,ma domani è lunedì,cmq ci provo e vedo ti dico poi,grazie
Argomenti simili
» Info piano di studi
» ESAME NON COLLEGATO AL PIANO DI STUDI
» piano di studi,cosa mi consigliate?
» iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...
» ESAME NON COLLEGATO AL PIANO DI STUDI
» piano di studi,cosa mi consigliate?
» iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...
Pagina 1 di 1