facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello.

3 partecipanti

Andare in basso

 vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello. Empty vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello.

Messaggio Da Daniela Lun 8 Nov 2010 - 19:07

vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello a/a 2009/2010 per info contattatemi alla mail danycesa@hotmail.it perchè qui non ci sono sempre.

Daniela

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

 vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello. Empty Re: vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello.

Messaggio Da nikto Ven 12 Nov 2010 - 16:00

ciao io sono interessata ma vorrei sapere a quanto le vendi?

nikto

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

 vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello. Empty Re: vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello.

Messaggio Da Daniela Ven 12 Nov 2010 - 16:35

nikto ha scritto:ciao io sono interessata ma vorrei sapere a quanto le vendi?

a 10 euro

Daniela

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

 vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello. Empty Re: vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello.

Messaggio Da annarella877 Sab 27 Ago 2011 - 16:38

Daniela ha scritto: vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello a/a 2009/2010 per info contattatemi alla mail danycesa@hotmail.it perchè qui non ci sono sempre.

ciao posso kiederti ke testi sono cm si kiamano itesti di qst esame?

annarella877

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

 vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello. Empty Re: vendo appunti completi di pedagogia generale e speciale del professor minichiello.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.