INFORMAZIONE BORSA DI STUDIO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
INFORMAZIONE BORSA DI STUDIO
SALVE A TUTTI
QUALKUNO DI VOI SA QUALI SONO I CREDITI MINIMI PER L'ISCRIZIONE ALLA BORSA DI STUDIO DELL ANNO SUCCESSIVO AL PRIMO ED ENTRO QUANDO DEVONO ESSERE CONSEGUITI QST CREDITI?????????????
HELP ME....
GRZIEEEEEEE
QUALKUNO DI VOI SA QUALI SONO I CREDITI MINIMI PER L'ISCRIZIONE ALLA BORSA DI STUDIO DELL ANNO SUCCESSIVO AL PRIMO ED ENTRO QUANDO DEVONO ESSERE CONSEGUITI QST CREDITI?????????????
HELP ME....
GRZIEEEEEEE
anna- Ospite
Re: INFORMAZIONE BORSA DI STUDIO
ciao... allora per la poter effettuare la domanda di borsa di studio nel 2 anno i crediti devono essere 25; nel 3 anno 80; nell'ulteriore semestre fuori corso 135. un bacio ciao... se vuoi altre info+ dettagliate vai su http://www.edisu.sa.it/fileadmin/user_upload/allegati_news/Bando_BdiS_2007-8Ufficiale.pdf
cioè...essendo al primo anno...devo avere almeno 25 crediti per fare la domanda e invece l'anno prossimo che dovrò iscrivermi al terzo per poter fare la domanda dovrò averne 80? ho capito bene?
Brilù-
Numero di messaggi : 16
io ho capito 20 forse xke sono di infanzia e preadolescenze...credo! ma poi sti crediti entro il 10 agosto xke senno nn puoi fare la domanda x il secondo anno......ho kapito bene ank'io????????????
e ki o sap...
e ki o sap...
anna- Ospite
allora raga...per tutte le facoltà i crediti da raggiungere sono sempre gli stessi...!!! cmq giusto brilù hai capito bene... quindi nel momento in cui kiedi la borsa di studio iscrivendoti al 2 anno devi avere 25 crediti raggiunti entro agosto... così via...80 per il 3 anno ecc.... spero di esservi state di aiuto.... un bacio... :-*
Argomenti simili
» BORSA DI STUDIO 2012/13
» borsa di studio ed isee
» BORSA DI STUDIO DELL'ANNO 2012/13
» A.A.A. CERCASI COMPAGNA DI STUDIO :P
» vendo appunti completi per esame di storia delle tradizioni popolari (domenico scafoglio) a.a 2009/2010
» borsa di studio ed isee
» BORSA DI STUDIO DELL'ANNO 2012/13
» A.A.A. CERCASI COMPAGNA DI STUDIO :P
» vendo appunti completi per esame di storia delle tradizioni popolari (domenico scafoglio) a.a 2009/2010
Pagina 1 di 1