vendo appunti completi per esame di storia delle tradizioni popolari (domenico scafoglio) a.a 2009/2010
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
vendo appunti completi per esame di storia delle tradizioni popolari (domenico scafoglio) a.a 2009/2010
vendo appunti completi per esame di storia delle tradizioni popolari (domenico scafoglio) a.a 2009/2010 per ulteriori info, contattatemi danycesa@hotmail.it
Daniela- Numero di messaggi : 13
Re: vendo appunti completi per esame di storia delle tradizioni popolari (domenico scafoglio) a.a 2009/2010
MI INTERESSA MICA GIA L'HAI VENDUTO
elvira32- Numero di messaggi : 15
Re: vendo appunti completi per esame di storia delle tradizioni popolari (domenico scafoglio) a.a 2009/2010
NO ANCORA NO.POSSO FARTELI AVERE
Daniela- Numero di messaggi : 13
informazione
ma c'è tutto ed e scritto bene.grazie
elvira32- Numero di messaggi : 15
ciao mi servono gli appunti di trad popolari ma ci sn inseriti tt i testi, fammi sapere te li posso pure pagare e se ti serve qualcosa chiedi pure...
Rosa-
Numero di messaggi : 527
Argomenti simili
» vendo appunti completi di storia della filosofia prof cambi e dott.ssa cioffi
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» vendo riassunti ad cristi similitudinem e altri per esame con viscardi storia moderna
» vendo libri nuovi e fotocopie x esame di pedagogia sperimentale (fotocopie) storia del 900 italiano (originale) sociologia dell'ambiente e del territorio...
» storia delle trad popolari
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» vendo riassunti ad cristi similitudinem e altri per esame con viscardi storia moderna
» vendo libri nuovi e fotocopie x esame di pedagogia sperimentale (fotocopie) storia del 900 italiano (originale) sociologia dell'ambiente e del territorio...
» storia delle trad popolari
Pagina 1 di 1