DOCIMOLOGIA!!!
+4
Admin
klada3ricciolosa
clyde83
mèmè
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DOCIMOLOGIA!!!
qst test non è stato per niente semplice.... ma fortunatamente ce l'ho fatta... ke bello... ed ora attendiamo il 27... speriamo bene
che domande ha messo nel test la tammaro?!?grazie in anticipo...baci baci...
clyde83-
Numero di messaggi : 82
un paio do domande sulla qualità. obiettivi competenze, burn-out. la memoria rievocativa delle prove oggettive... nn le ricordo ttt cmq si deve studiare bene bene il 1 libro... anke le minime cose, e il 2 libro le cose importanti...
si concordo...
era molto preciso il test..con risposte che potevano ingannarti...
qualche altra domanda ha riguardato alcuni studiosi come Gattullo,Calonghi...e i tre (campbell,stoke e l'altro)
quindi studiate bene anche i vari studiosi citati nel testo.
alcune domande anche sulla valutazione degli obiettivi.
era molto preciso il test..con risposte che potevano ingannarti...
qualche altra domanda ha riguardato alcuni studiosi come Gattullo,Calonghi...e i tre (campbell,stoke e l'altro)
quindi studiate bene anche i vari studiosi citati nel testo.
alcune domande anche sulla valutazione degli obiettivi.
-Roby--
Numero di messaggi : 14
grazie mille...gentilissimi entrambi...baci baci..
clyde83-
Numero di messaggi : 82
i libri ke portavamo erano COGGI NOTTI, DOCIMOLOGIA.
POI SEMPRE DEGLI STESSI AUTORI apprendere e progettare.non vanno bene vero?ora do un okkiata ai programmi nuovi della tammaro
POI SEMPRE DEGLI STESSI AUTORI apprendere e progettare.non vanno bene vero?ora do un okkiata ai programmi nuovi della tammaro
klada3ricciolosa-
Numero di messaggi : 110
klada3ricciolosa ha scritto:i libri ke portavamo erano COGGI NOTTI, DOCIMOLOGIA.
non sn pervenuti i suoi programmi
klada3ricciolosa-
ciao, io ho fatto l'esame ieri... ha fatto una strage... cmq per fortuna a me è andato...
per qnt riguarda il programma... il primo testo è quello ke hai detto tu... docimologia.... il secondo è scuola autonomia e qualità di notti....
per qnt riguarda il programma... il primo testo è quello ke hai detto tu... docimologia.... il secondo è scuola autonomia e qualità di notti....
ma alcuni dicono anke apprendere e progettare
klada3ricciolosa-
non lo so proprio questo libro... io ho seguito qst anno.. ho fatto l'esame il 27 e ti dico al 100% ke il programma della tammaro è qllo... poi di qst libro a dire il vero nn ne ho proprio sentito parlare. anzi anke quelli di formazione primaria per docimologia portano qsto programma... sarà forse qlk programma vekkio qll ke hanno detto a te... io ti ripeto ho portato quei 2 testi... sono qlli ke lei disse... e per il primo libro
il programma era 1-2-3-4-5-6-12 capitolo... mentre il 2 libro tutto
il programma era 1-2-3-4-5-6-12 capitolo... mentre il 2 libro tutto
salve, io dovrei fare questo esame a settembre, anche se credo che sarà un disastro. mi date qualche indicazione, il tipo di domande, gli argomenti più spesso trattati.
vi pregooooo aiutatemi... sono davvero disperata..
grazieee
vi pregooooo aiutatemi... sono davvero disperata..
grazieee
ragazze
anche a me servono suggerimenti per questo esame che vorrei fare a giugno!vi prego!
offro info e domande di psicologia dello sviluppo e generale,pedagogia sociale e psicopedagogia,ecologia e igiene,storia contemporanea e moderna.
offro info e domande di psicologia dello sviluppo e generale,pedagogia sociale e psicopedagogia,ecologia e igiene,storia contemporanea e moderna.
Sangue_latino-
Numero di messaggi : 4
Salve ragazze.. avete ancora questi testi? se li avete e volete venderli fatemi sapere ...
Loryunika-
Numero di messaggi : 73
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» vendo riassunti 1 2 3 anno cdl scienze dell'educazione
» esame DOCIMOLOGIA...URGENTE!!!!!
» Docimologia Martiniello
» Docimologia Notti
» esame DOCIMOLOGIA...URGENTE!!!!!