DOCIMOLOGIA!!!
+4
Admin
klada3ricciolosa
clyde83
mèmè
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DOCIMOLOGIA!!!
ragazzi qualcuno ha fatto l'esame di docimologia con la prof tammaro(assistente di notti)...
io dovrei fare il test il 16 qualcuno sa dirmi su cosa si basa .. quali sono le domande frequenti?? vi ringrazio tantissimo
io dovrei fare il test il 16 qualcuno sa dirmi su cosa si basa .. quali sono le domande frequenti?? vi ringrazio tantissimo
Re: DOCIMOLOGIA!!!
ciao...c'è una mia amica che mercoledì deve andare a parlare con la prof Tammaro...vedo se riesce ad estorcere qualcosa riguardante il test e poi ti faccio sapere...ciao
clyde83-
Numero di messaggi : 82
prego...quando si può dare un aiuto a qualcuno si da...un bacio...
clyde83-
ma come mai l appello di docimologia con faiella non è uscito?
klada3ricciolosa-
Numero di messaggi : 110
non vorrei dire cretinate ma se nn sbaglio qst anno nn le è stato assegnato il corso di docimologia...
dici bene...alla faiella hanno tolto la cattedra perchè secondo la tammaro volavano troppi 30...un bacione...
clyde83-
e quindi, con ki si dovrebeb fare l esame?:S
klada3ricciolosa-
l'esame di docimologia si fa con la prof tammaro...e l'esame consiste in una prova scritta che riguarda tutto ciò che ha spiegato la prof...ma bisogna studiare bene perchè le risposte sono multiple e molto simili che differiscono di qualche parola...e poi chi supererà la prova scritta potrà fare l'esame...un bacione...
clyde83-
clyde83 ha scritto:l'esame di docimologia si fa con la prof tammaro...e l'esame consiste in una prova scritta che riguarda tutto ciò che ha spiegato la prof...ma bisogna studiare bene perchè le risposte sono multiple e molto simili che differiscono di qualche parola...e poi chi supererà la prova scritta potrà fare l'esame...un bacione...
e ma io il corso nn lh o seguito con lei qdi dovrei portare il programma ke ho seguito io cn faiella!
ma ke paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
klada3ricciolosa-
va bè credo ke ora dovresti portare il programma nuovo...
credo qsto perkè i testi ke ci ha dato sn stati scritti da lei e dal prof notti... poi nn saprei
credo qsto perkè i testi ke ci ha dato sn stati scritti da lei e dal prof notti... poi nn saprei
chi deve sostenere l'esame di docimologia con la tamarro deve cambiare programma...i libri sono docimologia e apprendere e progettare...però di questi libri occorre fare solo alcuni capitoli che però in questo momento non ricordo...martedì meli segnerò e poi ve li farò sapere...un bacione...
clyde83-
io sn corsista ... il secondo libro si kiama scuola autonomia qualità scritto da notti... poi nn so.. vedete ke vi dice... l'ultima lezione la deve fare venerdì dalle 14.30
scusami ma tu questo libro scritto da notti ce l'hai?!?
clyde83-
me l'ahnno prestato stamattina... nessuno l'aveva comprato perkè disse ke voleva ridurre il programma
ma poi infine non ha tolto quasi nulla di qll ke disse all'inizio
ma poi infine non ha tolto quasi nulla di qll ke disse all'inizio
capito...grazie...
clyde83-
ciao raga... ma qlcn mi sa dire quando riceve la tammaro o qualcuno ha l'e-mail della prof??? ve ne sarei davvero grata... vi ringrazio in anticipo
la tammaro riceve il mercoledì alle 9:30...dove sta la biblioteca del dipartimento di scienze dell'educazione...
clyde83-
grazie mille... !!! ragazze ma qualcuno lo fa il 16 il test?? avete studiato il 2 libro?? io nn ci riesco proprio a farlo... uffa
la mia amica andrà a farlo a luglio perchè non è riuscita a studiare tutto per il 16...se andrai a farlo mi puoi dare una dritta sulle domande che ha messo nel test per poterle passare poi alla mia amica?!?grazie mille in anticipo...ciao ciao...
clyde83-
ok non preoccuparti.... speriamo ke vada tutto bene... la vedo veramente critica... la prof ci ha lasciate un pò nei casini... ma incrociamo le dita...
allora in bocca al lupo...ciao ciao
clyde83-
ciao..oggi sono usciti i risultati dei test di ieri...
per fortuna è andata bene,,,
per fortuna è andata bene,,,
-Roby--
Numero di messaggi : 14
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» vendo riassunti 1 2 3 anno cdl scienze dell'educazione
» esame DOCIMOLOGIA...URGENTE!!!!!
» Docimologia Martiniello
» Docimologia Martiniello
» Docimologia Notti
» esame DOCIMOLOGIA...URGENTE!!!!!