INFORMATICA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
INFORMATICA
ciao raga....
io dovrei fare 5 esami:
sapresti darmi una manoooo???
mi potete dire su cosa mi dovrei soffermare + o meno, le domande ke fanno solitamente .... un pò di informzioni generali pleaseeeeeeeeee
ah...... x ki voleva sapere di geografia.... ha detto ke al 99% il test nn c'è
ke bellllloooooo
io dovrei fare 5 esami:
- pedagogia speciale con vitale
docimologia con la prof tammaro(assistente di notti)
lingua francese con la maiello
informatica generale con vanni
geografia con la siniscalchi
sapresti darmi una manoooo???
mi potete dire su cosa mi dovrei soffermare + o meno, le domande ke fanno solitamente .... un pò di informzioni generali pleaseeeeeeeeee
ah...... x ki voleva sapere di geografia.... ha detto ke al 99% il test nn c'è
ke bellllloooooo
Re: INFORMATICA
RAGAZZI MA AGLI ULTIMI APPELLI DI INFORMATICA CON VANNI HANNO FATTO FARE LA PRATICA?????O SOLO L'ORALE????E IN GENERALE COSA PUOò CHIEDERE ALLA PRATICA?????AIUTOOOOOOOOO
CARMEN 8- Ospite
raga vi prego aiutatemi!!!!alle ultime sessioni d'esame di sett ott,il prf vanni ha fatto la pratica all'esame o solo l''orale????qualcuno mi dice in che cosa potrebbe consistere questa cavolo di pratica????CARMEN 8 ha scritto:RAGAZZI MA AGLI ULTIMI APPELLI DI INFORMATICA CON VANNI HANNO FATTO FARE LA PRATICA?????O SOLO L'ORALE????E IN GENERALE COSA PUOò CHIEDERE ALLA PRATICA?????AIUTOOOOOOOOO
peral82- Numero di messaggi : 327
ragazze... il prof Vanni non c'è +... è stato sostituito da un altro prof ma mi dispiace non so dirvi ki sia...!Vanni agli ultimi appelli non ha fatto la pratica... era solo orale l'esame, mentre il nuovo prof qsto mese ha fatto un test scritto...
spero di esservi state d'aiuto...
un kiss
un kiss
RAGAZZI QUALCUNO HA SEGUITO IL CORSO DI INFORMATICA PER AFER L'ESAME A GIUGNO?????NOI DEL 2 ANNO CURRICULO A CON CHI DOBBIAMO SOSTENERLO????SAPETE SE LO FA SCRITTO O ORALE????PERFAVORE!!!!!!GRAZIEAdmin ha scritto:ragazze... il prof Vanni non c'è +... è stato sostituito da un altro prof ma mi dispiace non so dirvi ki sia...!Vanni agli ultimi appelli non ha fatto la pratica... era solo orale l'esame, mentre il nuovo prof qsto mese ha fatto un test scritto...
un kiss
peral82- Numero di messaggi : 327
per geografia il test non c'è più, è tutto orale fatti bene cartografia che fanno un sacco di domande e poi studiati bene la storia delle province soprattutto napoli salerno e avellino
mary87-
Numero di messaggi : 104
Argomenti simili
» INFORMATICA ORCIUOLI/OCCHINEGRO
» esame informatica Orciuoli...
» esame informatica Orciuoli
» esame informatica orciuoli!!!
» Psicologia dinamica e Informatica
» esame informatica Orciuoli...
» esame informatica Orciuoli
» esame informatica orciuoli!!!
» Psicologia dinamica e Informatica