esame informatica Orciuoli
3 partecipanti
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: INFORMATICA GENERALE :: Prof. Orciuoli
Pagina 1 di 1
esame informatica Orciuoli
Ragazze qualcuna di voi sta seguendo il corso di informatica con il prof. Orciuoli?? sapete dirmi dove pubblicando le slide il prof????
lunapirone86- Numero di messaggi : 102
Re: esame informatica Orciuoli
Sta facendo il corso per scienze dell'educazione?
lorelai- Numero di messaggi : 304
ehy ciao non nn lo sta facendo per scienze dell'educazione ma per formazione primaria, ma il programma è lo stesso
Io non so proprio come orientarmi perchè sono fuori corso,il mio esame è da 5 crediti e non so nemmeno con quale programma posso farlo.Devo mandare la mail al prof per forza.Anche tu sei fuori corso di scienze dell'educazione ex D.M. 509/1999 (immatricolati fino all'a.a. 2007/2008)?
Ciao si anch'io sn fuori corso di scienze dell'educazione...e anche a me lìesame è da 5 crediti! porto il libro Informatica Umanistica...
il prof. mi ha detto che posso tranquillamente seguire il corso che sta tenendo per formazione primaria, a loro l'esame è da 7 crediti se nn sbaglio,per noi il programma finirà qualche lezione prima...
in ogni caso il prof. pubblica lle slide ad ogni lezione del corso sulla sua pagina ufficiale che dovresti trovare sul sito dell'università
il prof. mi ha detto che posso tranquillamente seguire il corso che sta tenendo per formazione primaria, a loro l'esame è da 7 crediti se nn sbaglio,per noi il programma finirà qualche lezione prima...
in ogni caso il prof. pubblica lle slide ad ogni lezione del corso sulla sua pagina ufficiale che dovresti trovare sul sito dell'università
Ho mandato un email al prof visto k devo sostenerlo anche io da 5 crediti. le slide x chi ha il programma dell' a.a. 2008/2009 si trovano all' indirizzo http://sites.google.com/site/fraorc/informaticagenerale20082009 ...ciao!!
milletta84-
Numero di messaggi : 55
Ragazze scusate mi potete scrivere il nome dei libri?Oltre a questo programma:"Informatica di base" e "Informatica e cultura dell' informazione" è possibile portare un altro programma?
guarda io avrei dovuto portare il programma vecchio, cioè quello che hai tu...
ma sinceramente il libro Informatica Umanistica lo trovo più semplice e poi le slide del prof. sono di quel libri!!!!!
ma sinceramente il libro Informatica Umanistica lo trovo più semplice e poi le slide del prof. sono di quel libri!!!!!
Quindi tu porti solo il libro Informatica Umanistica?Ma volendo posso portare anche l'altro programma,giusto?Ehm sono indecisa perchè ho già il libro Informatica di base.
Qualcuna ha notizie su quest'esame?Cosa chiede il prof?
Qualcuna ha notizie su quest'esame?Cosa chiede il prof?
Argomenti simili
» esame informatica orciuoli!!!
» esame informatica Orciuoli...
» INFORMATICA ORCIUOLI/OCCHINEGRO
» INFORMATICA ORCIUOLI/OCCHINEGRO
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: INFORMATICA GENERALE :: Prof. Orciuoli
Pagina 1 di 1