facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff

2 partecipanti

Andare in basso

compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff Empty compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff

Messaggio Da Carolina 88 Gio 24 Gen 2013 - 15:36

Salve a tutti, c'è qualcuno ke ha intenzione di vendere i seguenti libri di psicologia dell'educazione del prof. Tateo?
Psicologia dell'educazione carugati e selleri e la natura culturale dello sviluppo rogoff. grazie

Carolina 88

Femmina
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff Empty Re: compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff

Messaggio Da Rosa Gio 24 Gen 2013 - 19:29

io la natura culturale dello sviluppo lo portato alla libreria alba quindi lo puoi trovare li a metà prezzo! se vai li dici che lo vuoi usato te lo danno, se vuoi essere più precisa gli dici quello del deposito 2481 del 14 11 12 grassini rosa cosi riesco a recuperare i soldi. sempre se lo vuoi...grazie
Rosa
Rosa

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff Empty Re: compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff

Messaggio Da Carolina 88 Gio 24 Gen 2013 - 21:16

grazie 1000 rosa, gentilissima. ci andrò mercoledì sxo di trovarlo. qual è il primo prezzo? hai fatto anke tu qst esame? mi puoi dire le domande poste e com'è la commissione? io sto studiando da alcuni riassunti reperiti da internet e a mio avviso sono fatti bene, xò...x non tralasciare nulla al caso...preferisco acquistare libri.

Carolina 88

Femmina
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff Empty Re: compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff

Messaggio Da Rosa Gio 24 Gen 2013 - 22:56

io lo usato per un esame della triennale cmq quando vai fammi sapere se ti danno il mio, il prezzo iniziale è di 33, 50 mi sembra, te lo danno a metà prezzo, a me danno la terza parte del tt, cmq il mio è quello di quel deposito e poi è cm nuovo......
Rosa
Rosa

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff Empty Re: compro libri di psicologia dell'educazione carugati e selleri ; la natura culturale dello sviluppo Rogoff

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.