facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE"

2 partecipanti

Andare in basso

CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE" Empty CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE"

Messaggio Da fabiola.sica Ven 8 Mar 2013 - 16:56

Salve a tutte/i Smile
Qualcuno ha questi libri da vendermi (non fotocopie) ??

- F. CONIGLIONE e altri autori, Manuale di base di storia della filosofia, Firenze Univ. Press

- CAMAIONI L., DI BLASIO P., (2007), Psicologia dello sviluppo, Il Mulino, Bologna

- CARUGATI F., SELLERI P.,( 2005), Psicologia dell‟Educazione, Il Mulino Bologna

- INNACCONE A., MARSICO G., (2007), La famiglia va a scuola. Discorsi e rituali di un incontro, Carocci, Roma.

- IANNACCONE A. , MARSICO G., (2009), Adatti e quasi adatti a scuola. La valutazione del rischio nei contesti educativi, Maggioli Editore, Rimini,

fabiola.sica

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE" Empty Re: CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE"

Messaggio Da CARMEN891 Sab 9 Mar 2013 - 15:40

io ho il libro Psicologia dell'educazione ti interessa ancora?

CARMEN891

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE" Empty Re: CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE"

Messaggio Da CARMEN891 Sab 9 Mar 2013 - 15:41

è fotocopiato ho fatto l'esame a febbraio

CARMEN891

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE" Empty Re: CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE"

Messaggio Da fabiola.sica Sab 9 Mar 2013 - 22:11

Mi serve il libro..mi disp Sad

fabiola.sica

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE" Empty Re: CERCO LIBRI "STORIA DELLA FILOSOFIA" E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.