CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA
Ciao a tutti, avete visto il nuovo orario delle lezioni? ci sono due corsi di psicologia dinamica per il 3° e 4° curriculo ma non c'è il corso per il 1° curriculo; io, come altri studenti, ho scelto quest esame come insegnamento libero a scelta del secondo anno (quello da 9 crediti + il laboratorio da 1 credito connesso all'insegnamento libero) xò il corso per noi del 1° non c'è!
significa che possiamo scegliere noi con quale prof seguire il corso? Voi sapete qualcosa in più?
grazie in anticipo per le risp
significa che possiamo scegliere noi con quale prof seguire il corso? Voi sapete qualcosa in più?
grazie in anticipo per le risp
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Re: CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA
anke io sono del primo curricolo e ho scelto dinamica come insegnamento libero, tutte le mie amike l'hanno fatto col prof. Cesaro. Penso che si fa con lui...poi so che è bravo
ciao
ciao
mary87-
Numero di messaggi : 104
Re: CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA
ciao ragazze penso ke l'esame lo dovete fare con cesaro o con la ruggieri dipende a ki siete state assegnate cm curriculum anke se la maggior parte dgli esami li fa cesaro...però informatevi se x quest'anno accademico potete scegliere dinamica cm insegnamento libero visto ke se nn mi sbaglio c'è il manifesto su unisa.it ke vi dice quali sono le materie che x qst anno si possono scegliere e quali no ...ok??????
monika1000- Numero di messaggi : 126
Argomenti simili
» PSICOLOGIA DINAMICA a scelta
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» PSICOLOGIA DINAMICA cesaro
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» PSICOLOGIA DINAMICA cesaro
Pagina 1 di 1