PSICOLOGIA DINAMICA a scelta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PSICOLOGIA DINAMICA a scelta
Ciao a tutti, forse voi sapete qualcosa e mi potete kiarire un po le idee...
io sono del 1° curriculo (educatori professionali) e a settembre ho scelto nel piano di studi psicologia dinamica come insegnamento libero xò, anke se lo tengo segnato come esame del 1° semestre, il corso non c'è.
xò al 2° semestre ho visto ke dovranno fare quest esame anke quelli del curricolo 3 e 4 col prof. Cesaro...quindi questo significa ke dovrò seguire il corso insieme a loro? oppure metteranno un altro corso solo x quelli del 1°?
io sono del 1° curriculo (educatori professionali) e a settembre ho scelto nel piano di studi psicologia dinamica come insegnamento libero xò, anke se lo tengo segnato come esame del 1° semestre, il corso non c'è.
xò al 2° semestre ho visto ke dovranno fare quest esame anke quelli del curricolo 3 e 4 col prof. Cesaro...quindi questo significa ke dovrò seguire il corso insieme a loro? oppure metteranno un altro corso solo x quelli del 1°?
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Re: PSICOLOGIA DINAMICA a scelta
ti posso dire ke io ho seguito il corso al secondo semestre insieme ad un altro curriculum però il corso era specificato che era anche per noi ... quindi forse te lo metteranno al seconodo...kmq puoi kiedere al prof...Shiory ha scritto:Ciao a tutti, forse voi sapete qualcosa e mi potete kiarire un po le idee...
KETIE86ì5-
Numero di messaggi : 93
Re: PSICOLOGIA DINAMICA a scelta
KETIE86ì5 ha scritto:ti posso dire ke io ho seguito il corso al secondo semestre insieme ad un altro curriculum però il corso era specificato che era anche per noi ... quindi forse te lo metteranno al seconodo...kmq puoi kiedere al prof...Shiory ha scritto:Ciao a tutti, forse voi sapete qualcosa e mi potete kiarire un po le idee...
Va bene...grazie per la risp!!! ^_^
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Argomenti simili
» CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» psicologia dinamica!!
» PSICOLOGIA DINAMICA cesaro
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» psicologia dinamica!!
» PSICOLOGIA DINAMICA cesaro
Pagina 1 di 1