esame di letteratura italiana cont. con messina
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
esame di letteratura italiana cont. con messina
ciao a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa sull'esame di letteratura italiana contemporanea con il prof.MESSINA?????i 3 libri bisogna portarli tutti?????c'è qualcuno che sta seguendo questo corso???????grazi mille
peral82- Numero di messaggi : 327
Re: esame di letteratura italiana cont. con messina
ciao io ho seguito questo corso am ancora nn ho fatto l'esame e lo farò credo dicembre gennaio se ti serve una mano kiedi pure
emy313-
Numero di messaggi : 28
urgente
ciao ti ho scritto anche per storia e per geografia e ora ti scrivo anche per italiano.
mi sono rimasti solo questi esami da fare..mi aiuteresti?hai appunti di messina?poi un'altra odmanda. io sto al terzo anno e mi mancano ancora questi del primo.ma al primo io ero con il prof.Reina, ora quale programma dovtrei portare?messina è scomparso,lo cerco da mesi ma non l otrovo mai.dammi una manoooo..contattami a penny08@hotmail.it
mi sono rimasti solo questi esami da fare..mi aiuteresti?hai appunti di messina?poi un'altra odmanda. io sto al terzo anno e mi mancano ancora questi del primo.ma al primo io ero con il prof.Reina, ora quale programma dovtrei portare?messina è scomparso,lo cerco da mesi ma non l otrovo mai.dammi una manoooo..contattami a penny08@hotmail.it
miriamavellino- Numero di messaggi : 212
ciao porìtresti innanzitutto dirmi qal è il programma da portare dettagliatamente???ciò che bisogna esattamente studiare???hai degli appunti???potresti farmeli fotocopiare o passarmeli cmq????te li pago semmai!!!!!!fammi sapere grazieemy313 ha scritto:ciao io ho seguito questo corso am ancora nn ho fatto l'esame e lo farò credo dicembre gennaio se ti serve una mano kiedi pure
ciao emy potresti farmi fotocopiare o passarmi gli appunti di letteratura???????fammi sapere,grazie milleemy313 ha scritto:ciao io ho seguito questo corso am ancora nn ho fatto l'esame e lo farò credo dicembre gennaio se ti serve una mano kiedi pure
Argomenti simili
» esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA
» Letteratura Italiana e Letteratura per l'Infanzia - INFORMAZIONI
» esame letteratura italiana Montanile :(
» Programma esame letteratura italiana chirico
» Letteratura Italiana e Letteratura per l'Infanzia - INFORMAZIONI
» esame letteratura italiana Montanile :(
» Programma esame letteratura italiana chirico
Pagina 1 di 1