facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esame letteratura italiana Montanile :(

5 partecipanti

Andare in basso

esame letteratura italiana Montanile :( Empty esame letteratura italiana Montanile :(

Messaggio Da lunapirone86 Lun 21 Mar 2011 - 19:22

qualcuno ha sostenuto quest'esame??? saprebbe dirmi quali sn le domande che più spesso fa la prof. all'esame?
ho sentito dire che nn c'è possibilità di passarlo quest'esame, è vero???

mi viene già l'ansia da adesso per giugno:(

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

esame letteratura italiana Montanile :( Empty Re: esame letteratura italiana Montanile :(

Messaggio Da maruzzella90 Mar 7 Giu 2011 - 17:13

anke io devo fare qst esame... e sn molto preoccupata...xò le mie amike lo hanno fatto e se la sn cavata tutte.... in particolare per quel ke so kiede pirandello pasolini e marotta ... lìunica domanda ke nn mi è kiara è pirandello pittore
??^???? sapresti dirmi dove trovarlo???? ti ringrazio

maruzzella90

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

esame letteratura italiana Montanile :( Empty Re: esame letteratura italiana Montanile :(

Messaggio Da stellinac.88 Mar 7 Giu 2011 - 22:03

ragazze vedo che siete molto piu informate dato che dovete dare a breve questo esame, io ho seguito il corso con il prof Messina, sapete per caso se è lo stesso programma! qual è il vostro programma? grazie!

stellinac.88

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

esame letteratura italiana Montanile :( Empty Re: esame letteratura italiana Montanile :(

Messaggio Da star88 Mer 7 Set 2011 - 20:04

ciaooo ragazze qualcuna di voi sa dirmi quali sono le domande che fanno all'esame?io porto il programma di messina!

star88

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

esame letteratura italiana Montanile :( Empty Re: esame letteratura italiana Montanile :(

Messaggio Da Loryunika Gio 13 Ott 2011 - 18:59

Salve ragazze avete fatto questo esame ? Se lo avete fatto e volete vendere i libri fatemi sapere.. Voi che libri portavate?

Loryunika

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

esame letteratura italiana Montanile :( Empty Re: esame letteratura italiana Montanile :(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.