facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiungere esami nel piano di studio!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

aggiungere esami nel piano di studio!!!!! Empty aggiungere esami nel piano di studio!!!!!

Messaggio Da peral82 Lun 8 Set 2008 - 15:55

ragazzi qualcuno sa come fare ad aggiungere l'insegnamento si storia e quello di filosofia nel piano????me li da da scegliere e poi non me li fa scegliere!!!!!come devo fare???devo aggiungere storia cont.e storia della filososfia,l'anno scorso mi hanno dato un piano standard e non c'erano questi 2 esami,ora come faccio ad aggiungerli?????qualcuno lha fatto già??????

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

aggiungere esami nel piano di studio!!!!! Empty Re: aggiungere esami nel piano di studio!!!!!

Messaggio Da klada3ricciolosa Lun 15 Set 2008 - 11:09

a me nn me lo fa neankke modifikare!!!!
klada3ricciolosa
klada3ricciolosa

Femmina
Numero di messaggi : 110
Età : 39
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

aggiungere esami nel piano di studio!!!!! Empty Re: aggiungere esami nel piano di studio!!!!!

Messaggio Da -Roby- Sab 20 Set 2008 - 13:12

dovrei inserire anch'io qualche esame...c'ho provato..ma mi fa rifare il piano. credo che converrebbe chiedere alla segreteria...anche se dubito nella loro disponibilità...
-Roby-
-Roby-

Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

aggiungere esami nel piano di studio!!!!! Empty CONSIGLIO SU QUALE SCEGLIERE!

Messaggio Da Shiory Gio 2 Ott 2008 - 19:36

Ciao a tutti volevo kiedervi un consiglio...adesso inizio il secondo anno di educatori professionali e nel piano di studi devo scegliere l'insegnamento libero; mi da come opzioni 2 esami "psicologia dinamica" e "igiene generale e applicata". Quale mi consigliate di fare?
PS: non capisco bene una cosa, io igiene generale e applicata lo tengo già tra gli esami obbligatori del terzo anno...questo significa ke devo per forza scegliere l'altro?
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

aggiungere esami nel piano di studio!!!!! Empty scegli psicologi dinamica

Messaggio Da miriamavellino Ven 17 Ott 2008 - 16:36

shiori scegli psicologia dinamica è stupendo e i prof sono super tranquilli!
baci

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

aggiungere esami nel piano di studio!!!!! Empty Re: aggiungere esami nel piano di studio!!!!!

Messaggio Da Shiory Ven 17 Ott 2008 - 18:43

miriamavellino ha scritto:shiori scegli psicologia dinamica è stupendo e i prof sono super tranquilli!
baci

Va bene, avevo già pensato di scegliere questo xkè anke altri studenti me ne hanno parlato bene.
Grazie per il consiglio
baci
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

aggiungere esami nel piano di studio!!!!! Empty Re: aggiungere esami nel piano di studio!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.