facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...

4 partecipanti

Andare in basso

iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi... Empty iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...

Messaggio Da mèmè Lun 1 Set 2008 - 21:03

ciao raga qualcuno sta trovando le mie stesse difficoltà???
1) ho pagato le tasse il 26/08 e fino ad oggi 1/09 risulta ancora ke nn ho pagato e quindi nn iscritta al3 anno... peraltro qsto mi porterebbe problemi cn la borsa di studio perkè se nn risultano pagate le tasse entro il 15 la domanda viene annullata
2) esami della sessione estiva... circa 27 crediti, non convalidati ancora e quindi mi darebbe anke qsto problemi per la borsa di studio
3) ho dei problemi nella conferma del piano di studi... io ho scelto un esame, per dirne uno filosofia teoretica, ma nn me lo fa confermare e mi mette come unica scelta storia della filosofia...

A me nn pare normale, ma volevo capire solo se più o meno ci troviamo tutte/i in qsta condizione...!?!
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi... Empty Re: iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...

Messaggio Da KETIE86ì5 Mar 2 Set 2008 - 1:07

mèmè ha scritto:ciao raga qualcuno sta trovando le mie stesse difficoltà???
1) ho pagato le tasse il 26/08 e fino ad oggi 1/09 risulta ancora ke nn ho pagato e quindi nn iscritta al3 anno... peraltro qsto mi porterebbe problemi cn la borsa di studio perkè se nn risultano pagate le tasse entro il 15 la domanda viene annullata
2) esami della sessione estiva... circa 27 crediti, non convalidati ancora e quindi mi darebbe anke qsto problemi per la borsa di studio
3) ho dei problemi nella conferma del piano di studi... io ho scelto un esame, per dirne uno filosofia teoretica, ma nn me lo fa confermare e mi mette come unica scelta storia della filosofia...

A me nn pare normale, ma volevo capire solo se più o meno ci troviamo tutte/i in qsta condizione...!?!

ciao per le tasse forse la banca deve ancora trasmettere i dati- per gli esami li convalidano a cavoli loro quando capita per la domanda di borsa di studio infatti a volte ti fanno fare ricorso con una fotocopia del libretto. per il resto invia un email alla persiano è gentile e risponde sempre ! ciao ps kmq anke a me devono convalidare ancora gli esami estivi ed aspetto con ansia perchè sono esami ke non rifarei manco a pagare quindi mi incazzo se mi perdono qualcosa Very Happy

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi... Empty Re: iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...

Messaggio Da Shiory Mar 2 Set 2008 - 11:14

Ciao raga, fatemi capire bene una cosa...sul sito dell'uni c'è scritto ke la domanda per la borsa di studio si deve fare entro il 15 settembre mentre per pagare la tassa d'iscrizione (io devo fare il secondo anno) c'è tempo fino alla fine del mese....ma come ho capito io devo cmq pagare la tassa entro il 15 altrimenti la domanda per la borsa di studio non è valida. E' così?
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi... Empty Re: iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...

Messaggio Da mèmè Mar 2 Set 2008 - 22:22

si... se nn risulti in regola con le tasse entro la scadenza della domanda, qst ultima viene annullata...
cmq io so ke la banca nel momento in cui paghi invia subito i dati... è la nostra facoltà ke sta fallendo... troppa gente incompetente... proprio quello della nostra segreteria... allucinante....
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi... Empty problemino

Messaggio Da miriamavellino Ven 17 Ott 2008 - 16:41

ciao a tutti.non parliamo di quel mister muscolo che sta dietro lo sportello della segreteria generale vi pregooo!
sn 3 anni ke sono iscritta a questa facoltà e quenado devo solo andare a chiedere una cosa la notte mi faccio gli incubi,sgorbutico villano che non è altro.
cmq ho un problema.o cambiato una materia del III anno sul piano di studi e ora mi risulta che oltre quello mi hanno cambiato anche altre cose che non avevo chiesto di cambiare del I e II anno.ho mandato la mail alla persiano.dite che mi aiuterà entro la scadenza del 22 ottobre?risp vi pregoooo il mi ocontatto è penny08@hotmail.it. altrimneti qui su

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi... Empty Re: iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.