facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

+5
Loryunika
miriamavellino
-Roby-
mèmè
KETIE86ì5
9 partecipanti

Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

Messaggio Da KETIE86ì5 Lun 28 Lug 2008 - 12:52

ma io mi kiedo...cosa pretendono ke gli andiamo a dire a questi esami?????ho visto fare stragi per esami ke a noi neanke servono (sarò educatrice non insegnante!!!) e poi hanno scritto un libro di docimologia tutto incasinato che dice sempre le stesse cose in modo diverso!!! dove sbagliano anche a scrivere "obiettivo" !!!!!!!!!!!ho fatto esami più difficili (psicologia generale-sociale) e poi kiedono cose ke ai corsi nn hanno manco spiegato!!mah voi cosa ne pensate...ah per non parlare della selezione che fanno con lo scritto che nn dovrebbe neanke esistere!!!! Question

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty Re: PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

Messaggio Da mèmè Lun 28 Lug 2008 - 20:21

io ho fatto qst esame... e FORTUNATAMENTE ce l'ho fatta...!!! io nn accetto proprio i loro comrtamenti... il mio esame è durato 30min circa... ma mi sn sentita così in imbarazzo... nn saprei nnke descriverlo... sn persone CATTIVE... persone ker nn so neanke come descrivere... i miei 30 min... ma una cosa esagerata... potrei dire ke mi hanno presa in giro per tutto il tempo... mentre parli loro ridono tra loro... non hanno la minima considerazione della gente... finkè alla fine mi sn stufata ed ho cominciato a dire un mukkio di ca**ate... ed è lì ke mi sn accorta ke loro non ti ascoltano neanke...non so proprio come descrivere qst esame... ho visto cose incredibili... cose ke nn mi sarei mai immaginata... !!! ragazze bocciate senza meritarlo. dopo ke da 100 persone siamo riuscite ad arrivare all'orale solo in 25... e tra bocciati e persone che giustamente hanno rifiutato il voto, quel 27 giugno abbiamo preso l'esame solo 5 persone... vi sembra normale??? per me è uno skifo... cose inaccettabili... e purtroppo loro sono i prof e... dobbiamo solo sperare ke finisca presto... anke se onestamente nn mi dispiacerebbe far notare in ke modo vengono fatti questi esami... cmq in bocca al lupo a tutti... un bacio.
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty Re: PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

Messaggio Da KETIE86ì5 Mar 29 Lug 2008 - 14:29

Sad CIAO ci rimani male xkè alla fine nn è un esame difficile anzi ne ho fatti molti molto più difficili e perchè ti ridono in faccia...qualunque cosa dici è sbagliata...ho visto ank io quello ke hai visto tu...nn mi resta che sperare ke tutto possa finire presto...è proprio 1ingiustizia!! kmq facciamoci forza! baci a tutte!!

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty Re: PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

Messaggio Da -Roby- Sab 20 Set 2008 - 13:02

sono arroganti e presuntuosi...per non parlare di quelle 4 pseudo-assistenti che si credono chissà chi...ma che in realtà sono piu' ignoranti di ognialtro.
-Roby-
-Roby-

Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty oh mio DIo

Messaggio Da miriamavellino Lun 13 Ott 2008 - 20:03

io dovrei fare questo esame..........ora sono spaventata.... comsa faccio?a parte che non ho capito nulla di nulla dei libri!!!qualcuno di voi mi aiuti con gl iappunti ve ne prego!!!in ginocchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!heeeeeeeeelp conotattatemi se volete a penny08@hotmail.it

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty Re: PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

Messaggio Da Loryunika Lun 22 Feb 2010 - 15:26

Salve ragazze.. ho letto che avete già sostenuto questo esame.. a me servirebbero i testi. Fatemi sapere se avete ancora questi testi e volete venderli.. ciao

Loryunika

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty Re: PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

Messaggio Da ale87 Mer 6 Apr 2011 - 20:12

è cosi terribile!!???
Shocked
io lo dovrei fare...sn di infanzia e adolescenza...è 1 esame del primo e qst anno c'è Marzano cm prof....
mi dv preoccupare???
ufff... No
ale87
ale87

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty Re: PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

Messaggio Da Rosa Mer 27 Apr 2011 - 10:20

Io ho sostenuto questo esame, ho fatto 2 volte lo scritto. la prima volta dello scritto quelle domande erano difficili, c'erano argomenti che nel corso nn erano stati trattati. all'orale lo fatto cn quella che urla sempre nn so nemmeno il nome, lei è robusta robusta, io parlavo e quella rideva poi guardava il mio libretto dove ho tt voti alti e rideva, cosa c'era da ridere nn lo so cmq fanno schifo!!!! nn parliamo poi del PROF DE SPIRITO che so 3anni che nn mi da l'esame che ne penSate di lui?
Rosa
Rosa

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty ....

Messaggio Da fairy862 Ven 6 Mag 2011 - 14:36

ma all'esame chiedono di portare i libri oppure no???

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty Re: PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

Messaggio Da flygirl Ven 10 Giu 2011 - 19:14

ahahhahhah vedendo ueste risposte mi rallegro ancora non stostengo l esame ma in fondo il prof marzano mi è simpatico.... le assistenti un po meno ahah chi si credono di essere ....su sveglia non siete delle dive.....susu..... speriamo bene per lo scritto....

flygirl

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO Empty Re: PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.