facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

2 partecipanti

Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 14:04

ciao,
sono luisa, ho aperto questo topic, x riunire tutte le ragazza che il 25 devo fare lo scritto di tammaro. iniziamo a riunirci qui e così magari venerdì ci scambiamo pareri info e poi x lo scritto come viene.. così ce la prendiamo...

mi farebbe davvero piacere, conoscere qualcuna di voi, se c'è qualcuna che purtroppo lo deve ripetere o chi come me, lo prova per la prima volta.

invece per chi già l'ha fatto, ci può dare qualche info relativa alle domande.

riuniamociiiiiiiiiiiiii
ciao

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da KETIE86ì5 Gio 17 Set 2009 - 14:24

Luisadelor ha scritto:ciao,
sono luisa, ho aperto questo topic, x riunire tutte le ragazza che il 25 devo fare lo scritto di tammaro. iniziamo a riunirci qui e così magari venerdì ci scambiamo pareri info e poi x lo scritto come viene.. così ce la prendiamo...

mi farebbe davvero piacere, conoscere qualcuna di voi, se c'è qualcuna che purtroppo lo deve ripetere o chi come me, lo prova per la prima volta.

invece per chi già l'ha fatto, ci può dare qualche info relativa alle domande.

riuniamociiiiiiiiiiiiii
ciao
ci vorrebbe un miracolo Very Happy per passare lo scritto... e un altro per passare l'orale...

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 14:27

molto incoraggiante.. grazie!!!!!

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da KETIE86ì5 Gio 17 Set 2009 - 14:28

Luisadelor ha scritto:molto incoraggiante.. grazie!!!!!
scusa... ma non si parla bene dell'esame di notti... poi sarò io ignorante ma è un anno ke ci sto dietro...
però ho superato tranquillamente tanti esami ora me ne mancano due tra cui questo e mi girano maledettamente Very Happy perchè conosco il libro a memoria..

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 14:43

ma io devo fare quello di tammaro non di notti... tu quale di preciso???

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 16:35

ho visto ora la bacheca prenotazioni, siamo in 40... ma di questa 40. possibile che nessuna è iscritta qui.... o mio dio... chissà come va a finire.. Crying or Very sad

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da KETIE86ì5 Gio 17 Set 2009 - 20:19

Luisadelor ha scritto:ho visto ora la bacheca prenotazioni, siamo in 40... ma di questa 40. possibile che nessuna è iscritta qui.... o mio dio... chissà come va a finire.. Crying or Very sad
notti o tammaro fanno lo stesso esame e scritto almeno credo... kmq non voglio scoraggiarti può darsi ke tu hai studiato bene e lo passi... ti posso solo dire ke è un'esame da studiare bene ... non se sei ci hai fatto caso ke su tanti iscritti sono sempre poki a passarlo.. io ho il terrore.. mi hanno fatto venire una crisi. ho fatto geografia e a confronto non è niente anzi l'ho superato con un voto alto anke. kmq ora lo provo con Piscopo

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 20:20

vabbhè io tento.poi si vede.

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da KETIE86ì5 Gio 17 Set 2009 - 20:23

Luisadelor ha scritto:vabbhè io tento.poi si vede.
fai bene gli esami sono sempre soggettivi infatti mi pento di averti messo paura scusa ma ho brutte esperienze. forza !!!

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 20:28

no, figurati.. e che a me frega pure che ho tempo fino a febbraio..se no me la sarei presa comoda, m i sarei fatta i miei schemini, non mi piace studiare arronzato... ma ora devo.. e vedremo.. oh.. mi accontento pure di voti bassi.. speriamo solo di prenderelo sto voto basso..

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da KETIE86ì5 Gio 17 Set 2009 - 20:30

Luisadelor ha scritto:no, figurati.. e che a me frega pure che ho tempo fino a febbraio..se no me la sarei presa comoda, m i sarei fatta i miei schemini, non mi piace studiare arronzato... ma ora devo.. e vedremo.. oh.. mi accontento pure di voti bassi.. speriamo solo di prenderelo sto voto basso..
ma ke programma porti?
progettare la formazione e docimologia?
ma se sei fuori corso... fallo con piscopo se nn lo passi il 25 quello con piscopo ci sta l 8 ottobre poi ti fanno prenotare anke con lui?

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 20:36

non sono fuori corso. sono iscritta ai corsi singoli. e ho scelto questa pensando fosse solo orale. doppia fregatura. e non penso che possa farlo con un altro. e poi il porgramma è uguale?

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da KETIE86ì5 Gio 17 Set 2009 - 20:38

[quote="Luisadelor"]non sono fuori corso. sono iscritta ai corsi singoli. e ho scelto questa pensando fosse solo orale. doppia fregatura. e non penso che possa farlo con un altro. e poi il porgramma è uguale?[/quot

ok ... kmq ho concordato lo stesso programma... kmq dai provi hai ancora tempo per studiare

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO Empty Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.