facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP

2 partecipanti

Andare in basso

letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP Empty letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP

Messaggio Da miriamavellino Lun 30 Ago 2010 - 15:58

ciao a tutte.
Volevo sapere quant autori di differenza c'erano tra il programma di letteratura contemporanea e letterature comparate.
Il programma di contemporanea è scenario del 900 e scritture.
Il programma di comparate è scenario del 900, il tema nella letteratura.
Mi conviene farli insieme o no??
Chi può vendermi il libro "il tema nella letteratura"?
Grazie rispondetemi su penny08@hotmail.it

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP Empty Re: letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP

Messaggio Da fairy862 Lun 30 Ago 2010 - 17:56

mha... io con questi programmi non ci capisco piu' nulla.... ma questa nuova prof chirico li accetta o no i programmi vecchi...? perchè io so di no....so che vuole il programma nuovo... ma qui sul forum si dice che si puo' portare.. non ci capisco piu' nulla ..... non capisco perche questi c.... di professori cambiano ogni anno programma è ridicolo!!!!
scusa ma riguardo letteratura contemporanea di scenario del 900 tu cosa porti? opere a scelta o parti specifiche? perchè anche qui ci sono programmi simili e non ci capisco piu' nulla

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP Empty mahh

Messaggio Da miriamavellino Mar 31 Ago 2010 - 17:46

[list=1][*]
Io non ho chiesto alla Chirico, faccio direttamente il programma del padre e stop anche perchè una mia amica qualche mese fa ha portato quello e non le ha detto nulla, quindi non capisco perchè non potremmo portarlo noi.
Per quanto riguarda contemporanea, guarda qui http://www.unisa.it/download/10_21_1254207730_GuidaProgr06-07_SE-LS-SFP-Nido.pdf. dDove sta scritto testi adottati ci sono addirittura tutte le pagine scritte del programma.

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP Empty Re: letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP

Messaggio Da fairy862 Mer 1 Set 2010 - 14:09

si ho visto.... ci sono le pagine, pero' una mia amica mi ha informato che c'è un altro programma, che ha gli stessi libri, pero' invece di fare tutte quelle apgine si devono fare 40 opere di 10autori a scelta presi da scenario del 900... e poi l'altro libro (da verga a pomilio).... nessuna sa nulla di questo programma?

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP Empty Re: letteratura contemporanea e comparata HEEEEEEEEEELP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.