facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!! Empty CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!!

Messaggio Da peral82 Mer 18 Giu 2008 - 12:20

RAGAZZI HO UN PROBLEMA:TEMPO FA HO PRENOTATO L'ESAME DI PEDAGOGIA DA SOSTENERE DOMANI 19GIUGNO,MA DA IERI NON STO BENE,HO L'INFLUENZA,MAL DI STOMACO,VOMITO,ECC.....ADESSO COME POSSO FARE??????SE DOMANI NON POSSO ANDARE A FARLO POSSO POI RIPRENOTARLO PER L'APPELLO DI LUGLIO^???????????COME POSSO FARE???AIUTATEMI VI PREGO,SONO DISPERATA!!!!!!!!!!!!!!

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!! Empty Re: CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!!

Messaggio Da KETIE86ì5 Mer 18 Giu 2008 - 13:41

ciao non preoccuparti lo puoi riprenotare per luglio o almeno spero perchè ank 'io sono nella stessa situazione con igiene.. Very Happy

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!! Empty Re: CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!!

Messaggio Da peral82 Mer 18 Giu 2008 - 14:09

ciao,anche una mia amica,mi ha detto che non ci sono problemi,anche perchè non potevo prevedere una settimana fa e + di stare male,o no??????speriamo bene

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!! Empty Re: CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!!

Messaggio Da mèmè Mer 18 Giu 2008 - 17:48

ragazze nn preoccupatevi si può riprenotare tranquillamente un esame per luglio... anke se l'avete gia prenotato per giugno e nn l'avete sostenuto+ o nn l'avete superato....
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!! Empty Re: CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!!

Messaggio Da clyde83 Gio 19 Giu 2008 - 0:20

andate tranquille...se non andate a fare l'esame potete tranquillamente riprenotarvi senza problemi...baci baci...

clyde83

Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 40
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!! Empty Re: CIAO A TUTTI,INFORMAZIONE ESAMI!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.