facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con le tasse

4 partecipanti

Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Problemi con le tasse

Messaggio Da MoRoSiTas08 Ven 13 Giu 2008 - 11:18

size=18]Raga qualcuno di voi sa dirmi dopo quanti giorni vengono registrati i pagamenti delle tasse nella voce pagamenti sul sito unisa? sono disperata Mad , ho dovuto pagare un conguaglio e ancora nn me lo registrano e non posso prenotare gli esami on line! Ho già parlato con la dott Persiano in segreteria e mi ha detto che pagando il bollettino alla Banca di Roma [/color]ont][/color][/b][/i][i][b]dopo due giorni mi avrebbero registrato il pagamento, ma oggi è una settimana e il problema nn è stato risolto! a qualcuno di voi è già successa una cosa del genere? vi prego aiutatemi! affraid
GAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! flower [/size][/color][/f[color=indigo][color=violet][font=Comic Sans Ms][color=violet][

MoRoSiTas08

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da clyde83 Ven 13 Giu 2008 - 23:58

a me non è successo...ma se non si risolve ti conviene andare dalla persiano con il bollettino pagato e fartelo registrare...altrimenti ti salta la sessione di esami...ciao ciao...

clyde83

Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 40
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da MoRoSiTas08 Sab 14 Giu 2008 - 13:27

clyde83 ha scritto:a me non è successo...ma se non si risolve ti conviene andare dalla persiano con il bollettino pagato e fartelo registrare...altrimenti ti salta la sessione di esami...ciao ciao...

Tutto risolto, stamattina ho riprovato e mi ha fatto penotare gli esami! Laughing cheers !!!!!Grazie lo stesso! ciao flower

MoRoSiTas08

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da clyde83 Sab 14 Giu 2008 - 15:48

meno male...mi fa piacere che sia tutto risolto...ciao ciao...

clyde83

Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 40
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da Girlfly Ven 12 Dic 2008 - 16:13

Ragazze ho una domanda sulla II rata da pagare..sul sito dell uni sta scritto così
" Si ricorda che entro il 22 dicembre 2008 deve essere pagata la seconda rata delle tasse e contributi universitari relativi all’a.a. 2008/2009.
Gli studenti vincitori di borsa di studio E.DI.S.U. o idonei al conseguimento della borsa di studio, ma non beneficiari per mancanza di fondi, sono esonerati dal pagamento della seconda rata."
...adesso si riferisce solo ai concessi e idonei della borsa d studio 2007/2008 o anche ai concessi e idonei della seconda graduatoria della borsa d studio 2008/2009???...vi ringrazio in anticipo per ogni vostro chiarimento!!

Embarassed
Girlfly
Girlfly

Femmina
Numero di messaggi : 16
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da Shiory Ven 12 Dic 2008 - 19:47

Girlfly ha scritto:Ragazze ho una domanda sulla II rata da pagare..sul sito dell uni sta scritto così
" Si ricorda che entro il 22 dicembre 2008 deve essere pagata la seconda rata delle tasse e contributi universitari relativi all’a.a. 2008/2009.
Gli studenti vincitori di borsa di studio E.DI.S.U. o idonei al conseguimento della borsa di studio, ma non beneficiari per mancanza di fondi, sono esonerati dal pagamento della seconda rata."
...adesso si riferisce solo ai concessi e idonei della borsa d studio 2007/2008 o anche ai concessi e idonei della seconda graduatoria della borsa d studio 2008/2009???...vi ringrazio in anticipo per ogni vostro chiarimento!!

Embarassed

Si riferisce ai concessi e idonei della nuova graduatoria a.a. 2008/2009, se vai a vedere sul sito dell' edisu.sa c'è la graduatoria definitiva, anke se sei solo idonea cmq non devi pagare le rate
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da Girlfly Ven 12 Dic 2008 - 20:01

Shiory ha scritto:
Girlfly ha scritto:Ragazze ho una domanda sulla II rata da pagare..sul sito dell uni sta scritto così
" Si ricorda che entro il 22 dicembre 2008 deve essere pagata la seconda rata delle tasse e contributi universitari relativi all’a.a. 2008/2009.
Gli studenti vincitori di borsa di studio E.DI.S.U. o idonei al conseguimento della borsa di studio, ma non beneficiari per mancanza di fondi, sono esonerati dal pagamento della seconda rata."
...adesso si riferisce solo ai concessi e idonei della borsa d studio 2007/2008 o anche ai concessi e idonei della seconda graduatoria della borsa d studio 2008/2009???...vi ringrazio in anticipo per ogni vostro chiarimento!!

Embarassed

Si riferisce ai concessi e idonei della nuova graduatoria a.a. 2008/2009, se vai a vedere sul sito dell' edisu.sa c'è la graduatoria definitiva, anke se sei solo idonea cmq non devi pagare le rate

Grazie!!! Smile quindi anche se nn è uscita l'ultima graduatoria(quella assestata) della borsa d studio dell anno 2008/2009(che uscirà successivamente l'anno prox, almeno così c'è scritto sul bando...) è valido lo stesso non pagare la seconda rata?!..
Anche tu hai partecipato alla borsa d studio?!..
Ti ringrazio davvero tanto per la tua risposta!Sei stata gentilissima! cheers
Girlfly
Girlfly

Femmina
Numero di messaggi : 16
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da Shiory Sab 13 Dic 2008 - 14:54

Si anke io ho fatto domanda per la borsa di studio, sia l'anno scorso ke quest anno ed entrambe le volte sono stata idonea ma non concessa quindi non pago le tasse...cmq se vai a vedere nella tua area personale a "pagamenti" vedi ke non ti esce il MAV da stampare, anzi ci dovrebbe essere scritto la somma ke loro dovranno ridare a te per il pagamento della I rata
Ciaooooo!!!!
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da Girlfly Sab 13 Dic 2008 - 15:05

che bello!!una notizia positiva!!!...per la mia pagina personale dovrebbe esser così...ma a quanto pare sono lenti anche lì ad aggiornare...Tu a quale corso sei iscritta?io a scienze della formazione dell'infanzia e dell'adolescenza...
Grazie ancora per la tua gentilezza!!buon fine settimana!! Smile
Girlfly
Girlfly

Femmina
Numero di messaggi : 16
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da Shiory Sab 13 Dic 2008 - 17:32

Girlfly ha scritto:che bello!!una notizia positiva!!!...per la mia pagina personale dovrebbe esser così...ma a quanto pare sono lenti anche lì ad aggiornare...Tu a quale corso sei iscritta?io a scienze della formazione dell'infanzia e dell'adolescenza...
Grazie ancora per la tua gentilezza!!buon fine settimana!! Smile

A me hanno modificato la pagina giovedì, aspetta ancora un po se poi non te la cambiano allora vai a vedere all'uni...cmq io sono di scienze dell'educazione - educatori professionali extrascolastici, 2° anno.
Buon fine settimana anche a te!
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da Girlfly Dom 14 Dic 2008 - 16:53

E' stata modificata anche la mia pagina personale! ^_^ Ma per avere il rimborso delle tasse universitarie..bisogna fare..qualche richiesta-domanda personale all'università?..o avviene tutto in automatico?!...Comunque piacere Anna!! Surprised Ciao!!! sunny
Girlfly
Girlfly

Femmina
Numero di messaggi : 16
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da Shiory Lun 15 Dic 2008 - 15:05

Girlfly ha scritto:E' stata modificata anche la mia pagina personale! ^_^ Ma per avere il rimborso delle tasse universitarie..bisogna fare..qualche richiesta-domanda personale all'università?..o avviene tutto in automatico?!...Comunque piacere Anna!! Surprised Ciao!!! sunny
A me hanno detto ke bisogna aspettare un bel po' e ke uscirà un avviso sul sito dell'edisu ke ti dice quando andare a prenderli.
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con le tasse Empty Re: Problemi con le tasse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.