facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TASSE TASSE TASSE

3 partecipanti

Andare in basso

TASSE TASSE TASSE Empty TASSE TASSE TASSE

Messaggio Da KETIE86ì5 Lun 21 Set 2009 - 13:12

mi mancano 5 cfu ... però mi hanno caricato le tasse da pagare ! qualche ragazza mi ha detto che non dovrei pagarle . qualcuno si trova nella mia stessa situazione e ne sa qualcosa ? per il momento ho inviato un email alla Persiano ancora nn ha risp . poi semai andrò a verificare di persona. grazie a chi mi risponderà !

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

TASSE TASSE TASSE Empty Re: TASSE TASSE TASSE

Messaggio Da Shiory Lun 21 Set 2009 - 20:37

Nn so ke dirti, xò se nn ti rispondono all'email vai di persona in segreteria e fatti mandare sopra xkè giù nn sanno mai risolvere niente....se vai sopra forse e dico "forse" ti saprenno aiutare
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

TASSE TASSE TASSE Empty Re: TASSE TASSE TASSE

Messaggio Da Admin Mar 22 Set 2009 - 23:19

ciao... anche io ero nella tua stessa situazione, dovrei laurearmi entro gennaio, e sono andata a chiedere informazioni all'uni. allora per le tasse non devi pagarle se ti laurei entro marzo.
se ti laurei entro dicembre non devi pagare nulla .
se ti laurei entro gennaio, ed hai finito tutti gli esami, devi pagare solo la tassa regionale di 65.00 euro che ti stamperanno in segreteria, basta che vai lì dopo aver finito gli esami.
se ti laurei entro marzo sono circa 180,00 euro.

spero di esserti stata d'aiuto.
ciao Smile
Admin
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://unisaformazione.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TASSE TASSE TASSE Empty Re: TASSE TASSE TASSE

Messaggio Da KETIE86ì5 Mer 23 Set 2009 - 18:47

Admin ha scritto:ciao... anche io ero nella tua stessa situazione, dovrei laurearmi entro gennaio, e sono andata a chiedere informazioni all'uni. allora per le tasse non devi pagarle se ti laurei entro marzo.
se ti laurei entro dicembre non devi pagare nulla .
se ti laurei entro gennaio, ed hai finito tutti gli esami, devi pagare solo la tassa regionale di 65.00 euro che ti stamperanno in segreteria, basta che vai lì dopo aver finito gli esami.
se ti laurei entro marzo sono circa 180,00 euro.

spero di esserti stata d'aiuto.
ciao Smile
ciao... mi sa ke mi laureo a marzo xkè devo sostenere l ultimo esame a gennaio ormai..quindi devo pagare tutto normalmente?

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

TASSE TASSE TASSE Empty Re: TASSE TASSE TASSE

Messaggio Da Admin Gio 24 Set 2009 - 0:50

no se ti laurei entro marzo non devi pagare tutto normalmente ma una tassa che va intorno ai 180,00 euro... ora non ti so dire la somma precisa, ma non devi pagare. devi pagare tutte le tasse (comprensive di mora se non hai rispettato le scadenze) nel momento in cui tu non riesci + a laurearti entro la sessione di marzo
Admin
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://unisaformazione.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TASSE TASSE TASSE Empty Re: TASSE TASSE TASSE

Messaggio Da KETIE86ì5 Gio 24 Set 2009 - 15:50

Admin ha scritto:no se ti laurei entro marzo non devi pagare tutto normalmente ma una tassa che va intorno ai 180,00 euro... ora non ti so dire la somma precisa, ma non devi pagare. devi pagare tutte le tasse (comprensive di mora se non hai rispettato le scadenze) nel momento in cui tu non riesci + a laurearti entro la sessione di marzo
allora...
mi sento molto confusa... sono andata dalla persiano e mi ha detto ke se finisco entro marzo nn devo pagare niente !!!

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

TASSE TASSE TASSE Empty Re: TASSE TASSE TASSE

Messaggio Da Admin Mer 30 Set 2009 - 22:16

raga scusatemi ma là a qnt pare nn sanno mai nulla di serio... cmq qllo ke mi hanno detto è anke confermato nella guida. lascio qui il link http://www3.unisa.it/uploads/1142/guida_i_livello_2009_(2).pdf
Admin
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://unisaformazione.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TASSE TASSE TASSE Empty Re: TASSE TASSE TASSE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.