facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo

4 partecipanti

Andare in basso

posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo Empty posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo

Messaggio Da bennann Mer 9 Giu 2010 - 15:10

ciao....qualcuna sa cosa chiedono della posturologia i prof all'esame di igiene?? perchè sulle dispense del prof buccino ci sono solo immagini e nn vengono spiegate chissà quanto..

bennann

Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : S.ANTONIO ABATE
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo Empty Re: posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo

Messaggio Da fairy862 Gio 10 Giu 2010 - 20:35

uffiiiiiii anche io vorrei capirci qualcosa di posturologia ... in queste immagini non si capisce nulla.... qualcuna che l'ha gia fatto può darci una mano Crying or Very sad

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo Empty Re: posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo

Messaggio Da lisa21 Gio 10 Giu 2010 - 20:41

io devo fare l' esame a luglio ma non sapevo della posturologia .l' ha spiegato quest' anno durante il corso??? qualcuno ha le slide delle neoplasie???

lisa21

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo Empty Re: posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo

Messaggio Da fairy862 Gio 10 Giu 2010 - 20:42

ma io non ho nessuna slide delle neoplasie.... sulle posture... ma sono tutte immagini e non si capisce assolutamente nulla... comunque quando seguiii io il corso il prof ci diede delle dispense di posturologia non slide come capunzo

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo Empty Re: posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo

Messaggio Da lisa21 Gio 10 Giu 2010 - 20:48

nemmeno io ma alcune ragazze che hanno seguito il corso quest' anno mi hanno detto che un prof ha dato le slide delle neoplasie.ma del posturologo io non ne so proprio niente...

lisa21

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo Empty Re: posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo

Messaggio Da fairy862 Ven 11 Giu 2010 - 1:57

ma io comunque credo che ognuna debba portare il programma del proprio anno.. se no ci complichiamo solo la vita.... anche se... se ha tolto la postura secondo me sono meglio le neoplasie visto che su queste posture non si capisce nulla Evil or Very Mad ma tu che anno hai seguito?

perchè la parte del posturologo quando seguii io parlò di alcune alterazioni della postura... e dei denti... io l'ho seguito nel 2007... forse quest'anno ha messo le neoplasie al posto delle posture.... mha

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo Empty Re: posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo

Messaggio Da Shiory Ven 11 Giu 2010 - 10:09

io ho seguito il corso quest anno e abbiam fatto 2 lezioni fuori dalle slide ke stanno sul sito. Una rigurado denti e bocca a metà corso; e un'altra a fine corso sulle neoplasie.
Io ho saltato solo un paio di lezioni e nn credo ke quando non sono andata ha spiegato la postura anke xkè nessuno delle altre raga ke seguivano mi ha detto una cosa del genere.
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo Empty Re: posturologia esame igiene generale e applicata prof. capunzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.