facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

programma di igiene generale e applicata capunzo

3 partecipanti

Andare in basso

programma di igiene generale e applicata capunzo Empty programma di igiene generale e applicata capunzo

Messaggio Da peral82 Mar 12 Gen 2010 - 16:27

ragazzi ma il programma di igiene che c'è sulla guida bisogna portarlo tutto???i libri bisogna farli tutti e 2 per intero??il primo libro soprattutto è un mattone e si deve portare tutto????grazie

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

programma di igiene generale e applicata capunzo Empty Re: programma di igiene generale e applicata capunzo

Messaggio Da polpetta Lun 1 Feb 2010 - 3:44

libri?? l'anno scorso c'erano le slides Shocked
polpetta
polpetta

Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

programma di igiene generale e applicata capunzo Empty Re: programma di igiene generale e applicata capunzo

Messaggio Da Santiago Lun 1 Feb 2010 - 13:58

Io l'ho seguito durante l'anno 07/08 e il programma è qui http://www.unisa.it//Dipartimenti/DISCED/Personale/Capunzo_Mario/capunzo_cattedra.php
Spero ti sia utile! cyclops

Santiago

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

programma di igiene generale e applicata capunzo Empty Re: programma di igiene generale e applicata capunzo

Messaggio Da peral82 Lun 1 Feb 2010 - 18:01

ciao,ho capito ma le slide che ci sono sul sito che mi hai dato del dipartimento sono gli stessi argomenti che ci sono sul libro???bisogna studiare solo le slide o pure sul libro?

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

programma di igiene generale e applicata capunzo Empty Re: programma di igiene generale e applicata capunzo

Messaggio Da Santiago Lun 1 Feb 2010 - 18:05

quando ho seguito il corso il prof diceva che erano sufficienti queste slide + delle dispense da prendere alla cusl sulla postura di Buccino mi pare... Per sicurezza potresti andare a chiedere a Capunzo o Boccia

Santiago

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

programma di igiene generale e applicata capunzo Empty Re: programma di igiene generale e applicata capunzo

Messaggio Da polpetta Ven 5 Feb 2010 - 7:20

quest'anno quali argomenti avete fatto di igiene e fino a dove siete arrivate Question
polpetta
polpetta

Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

programma di igiene generale e applicata capunzo Empty Re: programma di igiene generale e applicata capunzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.