facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prova scritta di progettazione prof. notti

5 partecipanti

Andare in basso

prova scritta di progettazione prof. notti Empty prova scritta di progettazione prof. notti

Messaggio Da bennann Lun 7 Giu 2010 - 23:18

sapete quando ci sarà la prova scritta di progettazione? purtroppo non posso andare all'università quindi chiedo a voi se qualcuna ha notato in bacheca le date della prova....grazie ciao

bennann

Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : S.ANTONIO ABATE
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

prova scritta di progettazione prof. notti Empty Re: prova scritta di progettazione prof. notti

Messaggio Da Shiory Mar 8 Giu 2010 - 0:14

In giro si dice ke il prof Notti ha tolto la prova scritta per l'esame di progettazione e valutazione degli interventi formativi, infatti nell'elenco degli esami non c'è la doppia data, scritto e orale, come gli altri esami di Notti. però informati meglio...
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

prova scritta di progettazione prof. notti Empty Re: prova scritta di progettazione prof. notti

Messaggio Da peral82 Mar 8 Giu 2010 - 16:40

scusa vedi sul sito del dipartimento di scienze dell'educazione là ci dovrebbe essere scritto sulla pagina di notti...

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

prova scritta di progettazione prof. notti Empty Re: prova scritta di progettazione prof. notti

Messaggio Da mary87 Mar 8 Giu 2010 - 20:30

il prof notti x questo esame ha tolto lo scritto..in più non escono più le date dello scritto

mary87

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

prova scritta di progettazione prof. notti Empty l'hanno tolta

Messaggio Da miriamavellino Mer 9 Giu 2010 - 13:31

Anch'io ho sentito da tante ragazze che è stata tolta la prova scritta, ma non se nemmeno io se essere più felice di questa cosa; facendo lo scritto potevano chiedere meno cose all'esame.. però c'è anche da dire che lo scritto era difficile da passare.. bah non saprei cosa pensare. Ma non si può fare più con Piscopo?

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

prova scritta di progettazione prof. notti Empty Re: prova scritta di progettazione prof. notti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.