facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appunti igiene generale prof.Capunzo...

4 partecipanti

Andare in basso

Appunti igiene generale prof.Capunzo... Empty Appunti igiene generale prof.Capunzo...

Messaggio Da Sissi1983 Mar 23 Mar 2010 - 12:15

Salve,qualcuno ha le registrazioni delle prime lezioni del prof.Capunzo fino ad oggi??o gli appunti??se si me le passereste,pagando ovviamente...
inoltre se mi potete dare qualche info sul corso,tipo cosa sta spiegando e se segue i libri??se ha detto già le parti da portare all'esame e se lo fa scritto+orale o solo orale??Grazie in anticipo a chi risponderà... Smile flower
Sissi1983
Sissi1983

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Appunti igiene generale prof.Capunzo... Empty Re: Appunti igiene generale prof.Capunzo...

Messaggio Da lisa Mer 24 Mar 2010 - 10:43

ciao il prof fa solo orale
cmq se vuoi io ho i riassunti

lisa

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Appunti igiene generale prof.Capunzo... Empty Re: Appunti igiene generale prof.Capunzo...

Messaggio Da polpetta Mar 6 Apr 2010 - 0:10

anche io vorrei sapere le parti che si devono portare please Very Happy
polpetta
polpetta

Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Appunti igiene generale prof.Capunzo... Empty Re: Appunti igiene generale prof.Capunzo...

Messaggio Da Shiory Mar 13 Apr 2010 - 18:45

i libri non li usa proprio, lui in classe usa le slide. Ha detto kiaramente il primo giorno di corso ke chi segue nn c'è bisogno del libro xkè basta studiare le slide e affiancarci la sua spiegazione ovviamente ho dato un occhiata anke al libro ci sono la maggior parte degli argomenti delle slide quindi anke chi non segue si studia cmq le slide e si aiuta con li libro e penso ke vada bene lo stesso
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Appunti igiene generale prof.Capunzo... Empty Re: Appunti igiene generale prof.Capunzo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.