facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO

2 partecipanti

Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO Empty ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO

Messaggio Da Loryunika Lun 8 Feb 2010 - 18:45

Salve ...
devo fare questo esame la settimana prossima.. c'è qualcuno che l'ha già fatto ?

Loryunika

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO Empty info!!

Messaggio Da Gossip Girl Mar 16 Feb 2010 - 14:53

Ciao anke io devo sastenere lo stesso esame domani! mamma è tanta roba!!
principio imperfezione e autobiografia sono i più difficili! uff qualkuno sa dirci qualkosa su questo esame? sulle probabili domande!? rispondeteeee

Gossip Girl

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO Empty Re: ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO

Messaggio Da Loryunika Mar 16 Feb 2010 - 15:09

ehh nessuno ci dice niente .. madò sono terrorizzata , anche perchè è il primo esame che faccio.. tu hai studiato tutto?

Loryunika

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO Empty Re: ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO

Messaggio Da Gossip Girl Gio 18 Feb 2010 - 12:31

bhè l'ho fatto solo che sono stata un pò sfortunata siccome dovevo capitare con un proff quello più anziano che era "troppo troppo" bravo infatti quasi tutti i 30 li ha messi lui e invece all'improvviso se ne è ansata e ho sostenuto lìesame con la proff vicino! cmq...tutto ok!

Gossip Girl

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO Empty Re: ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO

Messaggio Da Loryunika Gio 18 Feb 2010 - 16:23

anche a me tutto bene.. l'ho fatto con l'assistente, quella che sedeva vicino alla riccia.. e ho preso 30 . Anch'io desideravo farlo con con quel professore anziano, solo che poi se n'è andato, secondo me l'abbiamo fatto quasi nello stesso momento..

Loryunika

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO Empty Re: ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE -- MINICHIELLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.