facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!! Empty Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!!

Messaggio Da antonella87 Gio 13 Giu 2013 - 17:40

Salve ragazzi, sono una studentessa di Sociologia e politiche per il territorio, come esame a scelta ho pedagogia generale di Minichiello da 12 crediti chi di voi mi può aiutare con riassunti, appunti, ecc, ovviamente pagati. ps vorrei fare l'esame il 19!!!!!

antonella87

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.13

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!! Empty Re: Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!!

Messaggio Da Rosa Ven 14 Giu 2013 - 13:03

TI HO INV UN MSG PRIVATO
Rosa
Rosa

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!! Empty Re: Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!!

Messaggio Da Marylu Ven 14 Giu 2013 - 16:13

ciao antonella, non riesco a risp. in privato.
girami la tua mail che ti passo i riassunti che ho ..gratuitamente...e a buon rendere Smile!

Marylu

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!! Empty CARISSIMA MARYLU grazie davvero la mia mail è antonella-perna@libero.it

Messaggio Da antonella87 Sab 15 Giu 2013 - 17:24

Marylu ha scritto:ciao antonella, non riesco a risp. in privato.
girami la tua mail che ti passo i riassunti che ho ..gratuitamente...e a buon rendere Smile!

antonella87

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.13

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!! Empty Re: Urgentissimo CERCO RIASSUNTI ESAME DI MINICHIELLO PEDAGOGIA GENERALE!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.