facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

storia della filosfia montano

5 partecipanti

Andare in basso

storia della filosfia montano Empty storia della filosfia montano

Messaggio Da monika1000 Lun 8 Feb 2010 - 16:25

salve
qualcuno mi sa dire gli autori per il preesame di filosofia del professore montano?
monika1000
monika1000

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da Immarco Ven 17 Dic 2010 - 18:11

Ciao, sai xcaso se il prof vuole il libro all esame? Sad
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da eleonora86 Sab 18 Dic 2010 - 17:58

ciao io ho fatto questo esame qualche anno fa..cmq per il preesame il prof.non vuole i libri,puoi tranquillamente usare i libri delle scuole superiori per studiare i vari filosofi..per l'esame invece devi acquistare i libri,considera che alcuni li ha scritti proprio il prof.montano quindi ti conviene comprarli!

eleonora86

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da Immarco Sab 18 Dic 2010 - 18:00

Cpt, xo dico.. non è il tipo ke all esame ti mette un voto basso xkè nn vai col libro? a me è capitato un prof cosi..
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da Immarco Sab 18 Dic 2010 - 18:05

Io gia mi sn procurata le fotocopie Sad e mi stavo preokk di qst cosa ora.. il prof e gli altri ke fanno il preesame cm sono?
grz ankora!
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da eleonora86 Dom 19 Dic 2010 - 21:27

il prof. montano è esigente ma molto bravo,disponibile e preparato...gli assistenti che fanno i presami sono tt abbastanza tranquilli,soprattutto il prof. castaldo! cmq è uno di quegli esami che non si può tentare,bisogna studiarlo e se aspiri ad un voto alto impegnati!

eleonora86

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da Immarco Dom 19 Dic 2010 - 21:40

Grz 1000 Smile
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty :(

Messaggio Da Immarco Mar 21 Dic 2010 - 17:59

eleonora86 ha scritto:il prof. montano è esigente ma molto bravo,disponibile e preparato...gli assistenti che fanno i presami sono tt abbastanza tranquilli,soprattutto il prof. castaldo! cmq è uno di quegli esami che non si può tentare,bisogna studiarlo e se aspiri ad un voto alto impegnati!

Sad Sad
ciao.. senti ma il preesame come funziona? a me il prof castaldo x ora ha spiegato solo kant, hegel e de sanctis ma molto superficiali, e nn so ora come devo studiarli, se kiede nel partikolare.. uff Sad Sad spero ke potrai aiutarmi Sad
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da eleonora86 Mer 22 Dic 2010 - 11:11

ciao,ti conviene procurarti un libro di filosofia delle scuole superiori e metterteli a studiare lì sopra...cmq stai tranquilla,il prof. non va nei particolari però in linea di massima devi sapere il pensiero di ognuno. Ti posso dire che i presami sn abbastanza semplici,se poi prendi un voto alto meglio ancora perchè all'esame all'80% ti ritroverai il prof.montano che può anche abbassare il voto dei presami! io ad es.feci 2 presami e l'esame finalemi fecero una media dei 3 voti presi,spero di esserti stata d'aiuto.per qualsiasi cosa chiedi pure,ciao

eleonora86

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da Immarco Mer 22 Dic 2010 - 13:05

A ho cpt.. uff mi sembra tt complicato! qst autori poi.. grz 1000 sei stata gentilissima!
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da milletta84 Lun 27 Dic 2010 - 13:28

ciao io ho sostenuto qst esame un bel pò di tempo fa e posso assicurarti che è lunghissimo e palloso Smile ma studiando si ottiene facilmente un bel voto...per qnt riguarda il preesame nn lo farai con montano ma con uno degli assistenti. I testi nn ti vengono richiesti e puoi utilizzare ql delle superiori e ti posso dire k gli assistenti sn tutti molto bravi e preparati ( io i precolloqui li ho fatti con il prof Rega, con Castaldo e sn stati anche molto alti nei voti...ho anche fatto l' esame di estetica di montano con gli altri assistenti che nn ricordo i nomi e anche loro sn stati bravi e alti nei voti. Montano lo puoi trovare all' esame finale e lì ti conviene portare i testi perchè la maggior parte sn scritti da lui , rispetto agli assistenti è più puntiglioso e si focalizza anche sui particolari ma ti conferma sempre il voto più alto dei precolloqui! Very Happy ...ciao e in bocca al lupo!!!

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da Immarco Lun 27 Dic 2010 - 13:58

milletta84 ha scritto:ciao io ho sostenuto qst esame un bel pò di tempo fa e posso assicurarti che è lunghissimo e palloso Smile ma studiando si ottiene facilmente un bel voto...per qnt riguarda il preesame nn lo farai con montano ma con uno degli assistenti. I testi nn ti vengono richiesti e puoi utilizzare ql delle superiori e ti posso dire k gli assistenti sn tutti molto bravi e preparati ( io i precolloqui li ho fatti con il prof Rega, con Castaldo e sn stati anche molto alti nei voti...ho anche fatto l' esame di estetica di montano con gli altri assistenti che nn ricordo i nomi e anche loro sn stati bravi e alti nei voti. Montano lo puoi trovare all' esame finale e lì ti conviene portare i testi perchè la maggior parte sn scritti da lui , rispetto agli assistenti è più puntiglioso e si focalizza anche sui particolari ma ti conferma sempre il voto più alto dei precolloqui! Very Happy ...ciao e in bocca al lupo!!!

Crepi! grz 1000 Very Happy
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da annarella877 Mar 10 Gen 2012 - 23:35

milletta84 ha scritto:ciao io ho sostenuto qst esame un bel pò di tempo fa e posso assicurarti che è lunghissimo e palloso Smile ma studiando si ottiene facilmente un bel voto...per qnt riguarda il preesame nn lo farai con montano ma con uno degli assistenti. I testi nn ti vengono richiesti e puoi utilizzare ql delle superiori e ti posso dire k gli assistenti sn tutti molto bravi e preparati ( io i precolloqui li ho fatti con il prof Rega, con Castaldo e sn stati anche molto alti nei voti...ho anche fatto l' esame di estetica di montano con gli altri assistenti che nn ricordo i nomi e anche loro sn stati bravi e alti nei voti. Montano lo puoi trovare all' esame finale e lì ti conviene portare i testi perchè la maggior parte sn scritti da lui , rispetto agli assistenti è più puntiglioso e si focalizza anche sui particolari ma ti conferma sempre il voto più alto dei precolloqui! Very Happy ...ciao e in bocca al lupo!!!
ciao io devo sostenere l'esame di filosofia con lui e ho un precolloquio martedì mi puoi dire ke domande kiedono e soprattutto su quali filosofi si focalizzano? a e poi volevo sapere se portavi il programma i testimoni del tempo è urgenta il 23 ho l'esame ee qst libro è incomprensibile

annarella877

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

storia della filosfia montano Empty Re: storia della filosfia montano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.