facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI

2 partecipanti

Andare in basso

PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI Empty PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI

Messaggio Da peral82 Mar 27 Ott 2009 - 15:09

Ragazzi qualcuno che segue il corso o chiunque lo sappia mi dite il programma di questo esame???sulla guida è un pò generico,sono tanti libri ma in tutto dice 220pagine,quali parti bisogna fare di ogni libro???mi dite il programma?grazie mille

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI Empty Re: PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI

Messaggio Da Shiory Mar 27 Ott 2009 - 17:49

in tutto sono 290 pagine. Il prof il primo giorno ha portato tutte questi parti dei libri ke sono indicati nella guida e ci ha detto ke quelli dobbiam studiare; è stato proprio lui a portarceli già fotocopiati e li ha consegnati ad una ragazza poi noi mano mano ce li fotocopiamo tutti. ti coviene cercare qualcono ke le tiene e ti fai le fotocopie
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI Empty Re: PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI

Messaggio Da peral82 Mar 27 Ott 2009 - 18:23

tu non ce l'hai le fotocopie'?????ci mettiamo d'accordo che quando vengo me li dai???oppure se puoi le scannerizzi e ,me le mandi????ce le hai?

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI Empty Re: PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI

Messaggio Da Shiory Mer 28 Ott 2009 - 20:00

no, nn le tengo ancora
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI Empty Re: PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI

Messaggio Da peral82 Gio 18 Feb 2010 - 21:33

qualcuno mi sa dire com'è questo prof Gisondi all'esame?ho saputo che è un rompi.....è vero?e c'è qualcuno che ha le fotocopie che dobbiamo fare noi del 3 anno?grazie

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI Empty Re: PROGRAMMA STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA PROF GISONDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.