facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO

2 partecipanti

Andare in basso

INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO Empty INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO

Messaggio Da KETIE86ì5 Ven 31 Lug 2009 - 14:48

ciao a tutti ... per favore almeno per una volta rispondetemi........... se no non aiuto più nessuno neank io hahhaaah Very Happy voglio informazioni su questo esame...

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO Empty Re: INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 14:01

posso dirti che piro è molto preciso.. anche sui nomi, devi pronunciarli bene.

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO Empty Re: INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO

Messaggio Da KETIE86ì5 Gio 17 Set 2009 - 14:23

Luisadelor ha scritto:posso dirti che piro è molto preciso.. anche sui nomi, devi pronunciarli bene.
si sono andata a vedere l esame... uff e poi ti fa parlare parlare continuamente vuole sapere pure le virgole una tragedia---

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO Empty Re: INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 14:26

eh lo so. infatti mi ha bocciata.. e pensare che questo esame me l'ha consiglaito una ex-amica, si una ex amica. xkè era un esaurita mentale.. infatti solo una cosa poteva consiglairmi un tipo così...

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO Empty Re: INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO

Messaggio Da KETIE86ì5 Gio 17 Set 2009 - 14:31

Luisadelor ha scritto:eh lo so. infatti mi ha bocciata.. e pensare che questo esame me l'ha consiglaito una ex-amica, si una ex amica. xkè era un esaurita mentale.. infatti solo una cosa poteva consiglairmi un tipo così...
... intanto preferisco fare due volte filosofia scambiandolo con progettazione... kmq forza prima o poi si passa..Wink

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO Empty Re: INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO

Messaggio Da Luisadelor Gio 17 Set 2009 - 14:45

dici meglio filosofia che progettazione.. bhè allora sto messa proprio male.. il fatto è che di sto scritto me ne sono accorta pure tardi. xkè io non frequento. come sono sfigata..

Luisadelor

Femmina
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.09

http://lorenlu@alice.it

Torna in alto Andare in basso

INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO Empty Re: INFO STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA---- PIRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.