facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO

3 partecipanti

Andare in basso

IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO Empty IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO

Messaggio Da annarella86 Gio 1 Mag 2008 - 0:25

SALVE RAGAZZE/i..VOLEVO SAPERE SE QUALKUNO DI VOI HA GIA FATTO QST ESAME QUALI SONO LE DOMANDE KE FA IL PROF E I SUOI ASSISTENTI SE NE SAPETE QUALKOSA RISPONDETE X FAVORE...GRAZIE MILLE A TUTTTI!!! Very Happy Smile


Ultima modifica di annarella86 il Lun 26 Mag 2008 - 18:17 - modificato 1 volta.

annarella86

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO Empty Re: IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO

Messaggio Da caldosole Sab 3 Mag 2008 - 17:16

annarella86 ha scritto:salve..ragazzi non so se qualkuno mi puo aiutare ma mi servirebbe il programma di igiene generale e dell infanzia del prof Capunzo, mi hanno detto ke esiste un sito su cui vedere questo programma ma sinceramente non so neank dove cercarlo... clown clown ...se qualkuno e cosi gentile da dirmelo lo ringrazio infinitamente in anticipo
grazie baci ANNA

Ma tu Igiene da quanti crediti ce l'hai? Poi ne hai 1 o 2? Io ho fatto l'esame di Igiene il 23 gennaio scorso... potrò darti qualche indicazione su ciò che ti dovrai far bene e su le domande che venivano fatte + spesso

Ciao Carmine sunny
caldosole
caldosole

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 43
Località : Mercato San Severino
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO Empty risp

Messaggio Da annarella86 Dom 4 Mag 2008 - 18:05

Ciao CArmine, grazie della risposta, cmq a me e di 5 crediti qst esame io sono iscritta al primo anno di scienze della formazione dell'infanzia e della preadolescenza, e nn so se ce ne sono altri negli anni prossimi... Very Happy

annarella86

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO Empty ESAME IGIENE

Messaggio Da Brilù Dom 4 Mag 2008 - 19:47

Ciao annarella86...
io frequento il primo anno di scienze della formazione primaria e anche io al primo semestre avevo l'esame di igiene con Capunzo, il mio era da 3,5 CFU ma il programma era più o meno come il vostro da quanto ho sentito parlando con alcune ragazze...comunque le slides che ha messo su internet puoi trovarle qui: http://www.unisa.it//Dipartimenti/DISCED/Personale/medicina.php
sono molte di più rispetto a quelle che ha trattato nel corso, tanto è vero che quando gli abbiamo chiesto spiegazioni ci ha risposto che dovevamo trattare solo quelle del corso, ma poi alla fine all'esame ha chiesto qualcosina in più...si è impuntato molto sulla meningite (che noi non avevamo trattato) sul tetano, l'epatite C...ci tiene tanto alle malattie ma ha chiesto anche del latte acqua e alla fine anche i principi alimentari...è stato tosto, tanto è vero che io e molti altri del mio corso lo rifacciamo a giugno... Laughing Inizialmente sapevamo che era scritto, poi qualche giorno prima dell'esame ci ha ufficialmente comunicato che l'avrebbe fatto orale...ti lascio immaginare la nostra reazione...! Vabè comunque basta impegnarsi ed avere buona memoria per le malattie con i relativi vaccini e metodi di trasmissione e come in tutti gli esami...UN PIZZICO DI FORTUNA Very Happy
SPERIAMO DI FARCELA!!! BACI Wink
Brilù
Brilù

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO Empty GRAZIE!!!

Messaggio Da annarella86 Mar 6 Mag 2008 - 0:23

grazie tante brilù di tutte qst informazioni...spero solo di superarlo qst esame anke xke xme è il primo....in bocca al lupo anke a te!!!
baci Anna

annarella86

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO Empty ;)

Messaggio Da Brilù Mar 6 Mag 2008 - 16:36

annarella86 ha scritto:grazie tante brilù di tutte qst informazioni...spero solo di superarlo qst esame anke xke xme è il primo....in bocca al lupo anke a te!!!
baci Anna

Figurati!! Wink
Se ti serve qualche altra cosa non esitare a chiedere!! Dai speriamo a me serve assolutamente superarlo perché è modulare per me e se non lo supero perdo anche l'esame di ecologia che ho già dato a febbraio e mi toccherà ripeterli entrambi... Sad Bacioni!!
Brilù
Brilù

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO Empty Re: IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.