facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA

3 partecipanti

Andare in basso

CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA Empty CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA

Messaggio Da Shiory Mer 4 Mar 2009 - 14:47

Ciao a tutti, avete visto il nuovo orario delle lezioni? ci sono due corsi di psicologia dinamica per il 3° e 4° curriculo ma non c'è il corso per il 1° curriculo; io, come altri studenti, ho scelto quest esame come insegnamento libero a scelta del secondo anno (quello da 9 crediti + il laboratorio da 1 credito connesso all'insegnamento libero) xò il corso per noi del 1° non c'è!
significa che possiamo scegliere noi con quale prof seguire il corso? Voi sapete qualcosa in più?
grazie in anticipo per le risp
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA Empty Re: CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA

Messaggio Da mary87 Mer 4 Mar 2009 - 17:57

anke io sono del primo curricolo e ho scelto dinamica come insegnamento libero, tutte le mie amike l'hanno fatto col prof. Cesaro. Penso che si fa con lui...poi so che è bravo
ciao

mary87

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA Empty Re: CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA

Messaggio Da monika1000 Ven 13 Mar 2009 - 11:42

ciao ragazze penso ke l'esame lo dovete fare con cesaro o con la ruggieri dipende a ki siete state assegnate cm curriculum anke se la maggior parte dgli esami li fa cesaro...però informatevi se x quest'anno accademico potete scegliere dinamica cm insegnamento libero visto ke se nn mi sbaglio c'è il manifesto su unisa.it ke vi dice quali sono le materie che x qst anno si possono scegliere e quali no ...ok??????
monika1000
monika1000

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA Empty Re: CORSI DI PSICOLOGIA DINAMICA A SCELTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.