facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PSICOLOGIA DINAMICA a scelta

2 partecipanti

Andare in basso

PSICOLOGIA DINAMICA a scelta Empty PSICOLOGIA DINAMICA a scelta

Messaggio Da Shiory Ven 14 Nov 2008 - 16:35

Ciao a tutti, forse voi sapete qualcosa e mi potete kiarire un po le idee...
io sono del 1° curriculo (educatori professionali) e a settembre ho scelto nel piano di studi psicologia dinamica come insegnamento libero xò, anke se lo tengo segnato come esame del 1° semestre, il corso non c'è.
xò al 2° semestre ho visto ke dovranno fare quest esame anke quelli del curricolo 3 e 4 col prof. Cesaro...quindi questo significa ke dovrò seguire il corso insieme a loro? oppure metteranno un altro corso solo x quelli del 1°?
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA DINAMICA a scelta Empty Re: PSICOLOGIA DINAMICA a scelta

Messaggio Da KETIE86ì5 Mar 18 Nov 2008 - 12:23

Shiory ha scritto:Ciao a tutti, forse voi sapete qualcosa e mi potete kiarire un po le idee...
io sono del 1° curriculo (educatori professionali) e a settembre ho scelto nel piano di studi psicologia dinamica come insegnamento libero xò, anke se lo tengo segnato come esame del 1° semestre, il corso non c'è.
xò al 2° semestre ho visto ke dovranno fare quest esame anke quelli del curricolo 3 e 4 col prof. Cesaro...quindi questo significa ke dovrò seguire il corso insieme a loro? oppure metteranno un altro corso solo x quelli del 1°?
ti posso dire ke io ho seguito il corso al secondo semestre insieme ad un altro curriculum però il corso era specificato che era anche per noi ... quindi forse te lo metteranno al seconodo...kmq puoi kiedere al prof...

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA DINAMICA a scelta Empty Re: PSICOLOGIA DINAMICA a scelta

Messaggio Da Shiory Mar 18 Nov 2008 - 18:06

KETIE86ì5 ha scritto:
Shiory ha scritto:Ciao a tutti, forse voi sapete qualcosa e mi potete kiarire un po le idee...
io sono del 1° curriculo (educatori professionali) e a settembre ho scelto nel piano di studi psicologia dinamica come insegnamento libero xò, anke se lo tengo segnato come esame del 1° semestre, il corso non c'è.
xò al 2° semestre ho visto ke dovranno fare quest esame anke quelli del curricolo 3 e 4 col prof. Cesaro...quindi questo significa ke dovrò seguire il corso insieme a loro? oppure metteranno un altro corso solo x quelli del 1°?
ti posso dire ke io ho seguito il corso al secondo semestre insieme ad un altro curriculum però il corso era specificato che era anche per noi ... quindi forse te lo metteranno al seconodo...kmq puoi kiedere al prof...

Va bene...grazie per la risp!!! ^_^ Very Happy
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA DINAMICA a scelta Empty Re: PSICOLOGIA DINAMICA a scelta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.