facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esame francese

2 partecipanti

Andare in basso

esame francese Empty esame francese

Messaggio Da mèmè Dom 13 Apr 2008 - 19:26

ciao a tutti qualcuno di voi ha fatto l'esame di francese con la prof.maiello??? so ke è brava... ma sapete dirmi più o meno cosa kiede? e quali sono le domande più frequenti dell'assistente su "le lingue del futuro"? attendo una vostra risposta grazie mille.
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

esame francese Empty Io l'ho fatto

Messaggio Da caldosole Mer 30 Apr 2008 - 2:13

mèmè ha scritto:ciao a tutti qualcuno di voi ha fatto l'esame di francese con la prof.maiello??? so ke è brava... ma sapete dirmi più o meno cosa kiede? e quali sono le domande più frequenti dell'assistente su "le lingue del futuro"? attendo una vostra risposta grazie mille.

Ho fatto l'esame con la Prof. Maiello di Lingua Francese di 9 CFU ho un quadernone dove vi sono tutti gli esercizi fatti sui libri utilizzati nel corso di francese + verbi ausiliari e 32 verbi irregolari, de "le lingue del futuro" mi ricorda qualcosa ma in questo momento non riesco a dirti con precisione cmq se vuoi posso aiutarti... io mi chiamo Carmine e fino al 14/15 Maggio (giorno delle Elezioni Universitarie) mi trovi o al banchetto Sui-Generis di Scienze dell'Educazione o nell'Associazione basta chiedere di me (Carmine Di Vita) e ti potrò dire tutto con precisione... ah dimenticavo, io mi sono candidato come rappresentante degli studenti nell'Area Didattica di Scienze dell'Educazione se qualcuno vuole sapere un pò il nostro programma elettorale sarò ben lieto di mostrarlo e spiegherò anche tutte le nostre "vittorie" come associazione per quello che abbiamo ottenuto di recente... es: Corsi Help

Resto a disposizione
Ciao Carmine sunny
caldosole
caldosole

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 43
Località : Mercato San Severino
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.