facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esame di GEOGRAFIA

+2
mèmè
peral82
6 partecipanti

Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty esame di GEOGRAFIA

Messaggio Da peral82 Sab 15 Mar 2008 - 14:53

ciao a tutti,frequento il primo anno di scienze dell educazione,curr.1,volevo sapere qualcosa sull'esame di geografia con AVERSANO!!!!SUL PROGRAMMA C'è SCRITTO CHE C'è LO SCRITTO E L'ORALE,MA LO SCRITTO è A RISPOSTE MULTIPLE O D'ALTRO TIPO??????POTRESTE ANCHE DIRMI LE DOMANDE ORALI + FREQUENTI,GLI ARGOMNTI + IMPORTANTI??????GRAZIE ATTENDO RIPOSTA

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty Re: esame di GEOGRAFIA

Messaggio Da mèmè Mer 19 Mar 2008 - 12:44

ciao anke io devo fare qsto esame... lo sto seguendo ora. la prof ha detto ke molto probabilmente non farà più lo scritto.... se sai qualcosa in più fammelo sapere... ok?? Wink.. grazie mille...
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty puoi dirmi qualcosa in +????

Messaggio Da peral82 Mer 19 Mar 2008 - 13:00

mèmè ha scritto:ciao anke io devo fare qsto esame... lo sto seguendo ora. la prof ha detto ke molto probabilmente non farà più lo scritto.... se sai qualcosa in più fammelo sapere... ok?? Wink.. grazie mille...

ok,grazie per avermi risposto,volevo sapere se ha detto i libri daa portare durante il corso,non lo sto seguendo perchè la mattino lavoro dalle 5 alle 10.perciò potresti dirmi cosa ha detto di portare ,quali libri e quali argomenti....scusami ma questo esame mi sembra piuttosto difficile!!!!!grazie mille

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty Re: esame di GEOGRAFIA

Messaggio Da mèmè Mer 19 Mar 2008 - 13:18

vai su qsto sito...www.sfisasalerno.it/geografia c'è il programma ed anke le slide ke finora ha spiegato... !!! credo possa esserti utile... per qualsiasi altra cosa kiedi pure.. ciao Very Happy
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty Re: esame di GEOGRAFIA

Messaggio Da mèmè Mer 19 Mar 2008 - 13:19

scusa comunque il link è http://www.sfisalerno.it/geografia avevo scritto male prima... ciao.
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty OK!!!!!!!

Messaggio Da peral82 Mer 19 Mar 2008 - 17:03

mèmè ha scritto:scusa comunque il link è http://www.sfisalerno.it/geografia avevo scritto male prima... ciao.
OK,GRAZIE CMQ TENIAMOCI IN CONTATTO,SE SO QUALCOSA IO I NUOVO TI MANDO UN MESSAGGIO!!!!GRAZIE MILLE DI TUTTO!!!!

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty geo

Messaggio Da klada3ri Mer 26 Mar 2008 - 2:11

ciao ragazze anke io devo fare geografia con aversano ..e ankora nn prendo iniziative serie x qsto esame Evil or Very Mad
è piuttosto rompiballe

klada3ri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty Io l'ho fatto ^_^

Messaggio Da caldosole Mer 30 Apr 2008 - 2:18

klada3ri ha scritto:ciao ragazze anke io devo fare geografia con aversano ..e ankora nn prendo iniziative serie x qsto esame Evil or Very Mad
è piuttosto rompiballe

Ragazze io ho sostenuto l'esame di Geografia con il Prof Aversano e vi devo dire è davvero duro come si dice... io ho tutti e 3 i libri (Manuale, Campania e Cartografia) posso spiegarvi tutto e in cartografia in particolar modo vado molto bene (ho studiato Cartografia negli Alpini Paracadutisti per un paio di anni nell'Esercito)... se non ricordo male ho anche dei fogli dove vi sono le risposte esatte dei 3 test che venifano fatti fare prima dell'esame... i test erano selettivi chi non li passava non accedeva aal'esame orale ... non so se è ancora così... magari la cosa vi potrà servire... Resto a disposizione per qualunque chiarimento

Saluto Tutte/i

Ciao Carmine sunny
caldosole
caldosole

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 43
Località : Mercato San Severino
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty ciao!!!!

Messaggio Da peral82 Mer 30 Apr 2008 - 20:14

caldosole ha scritto:
klada3ri ha scritto:ciao ragazze anke io devo fare geografia con aversano ..e ankora nn prendo iniziative serie x qsto esame Evil or Very Mad
è piuttosto rompiballe

Ragazze io ho sostenuto l'esame di Geografia con il Prof Aversano e vi devo dire è davvero duro come si dice... io ho tutti e 3 i libri (Manuale, Campania e Cartografia) posso spiegarvi tutto e in cartografia in particolar modo vado molto bene (ho studiato Cartografia negli Alpini Paracadutisti per un paio di anni nell'Esercito)... se non ricordo male ho anche dei fogli dove vi sono le risposte esatte dei 3 test che venifano fatti fare prima dell'esame... i test erano selettivi chi non li passava non accedeva aal'esame orale ... non so se è ancora così... magari la cosa vi potrà servire... Resto a disposizione per qualunque chiarimento

Saluto Tutte/i

Ciao Carmine sunny


ciao,scusa il disturbo ma devo fare anche io geografia con aversano e dicono che è molto difficile!!!!puoi dirmi + o meno su cosa si basano le domande,anche quele di cartografia????potresti scrivere le domande del test?????attendo risposta.grazie mille,ti sono molto grata,ho una fifa tremenda per questo esame!!!!!

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty Re: esame di GEOGRAFIA

Messaggio Da lada3ric Gio 1 Mag 2008 - 13:57

farò qsto esame qdo toglierà i test!sto al primo fuori corso e ankora nn l ho dato ahahahahah clown

lada3ric
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty carte topografiche dell'IGM

Messaggio Da mèmè Sab 1 Nov 2008 - 15:03

ciao a tutti... volevo chiedervi se qualcuno ha le carte che si trovano all'interno del testo di cartografia: COGNIZIONI ESSENZIALI E APPLICAZIOI GEOGRAFICHE DI CARTOGRAFIA
Anche se me le scannerizzate, mi fareste un grandissimo favore...
grazie mille.
un bacio.
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty Re: esame di GEOGRAFIA

Messaggio Da elvira32 Gio 4 Mar 2010 - 23:22

chi ha i libri di aversano mi servireberro se qualcuno c'è l'ha? mi hanno detto che boccia a me adesso che iniziato il corso

elvira32

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty Re: esame di GEOGRAFIA

Messaggio Da mary87 Sab 18 Set 2010 - 12:28

ciao a tutte/i mi dite un pò come si comporta il prof aversano all'esame...siccome devo fare questo esame prossimamente volevo un pò di info...ke domande fa più spesso?
grazie!!!

mary87

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty Re: esame di GEOGRAFIA

Messaggio Da lol Mer 20 Ott 2010 - 15:38

Ciao a tutte sono Antonia,devio socstenere l'esame di geografia a gennaio se qualcuno volesse una compagna per studiare all'univ mi faccia sapere ...sarebbe bello creare un gruppo di studio ciaooooooooooooooo

lol

Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA Empty Re: esame di GEOGRAFIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.