facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA

3 partecipanti

Andare in basso

esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA Empty esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA

Messaggio Da peral82 Gio 20 Mar 2008 - 20:03

CIAO A TUTTI,QUALCUNO STA SEGUENDO IL CORSO DI LETTERATURA ITALIANA CONT.CON MESSINA?????POTETE DIRMI SE I LIBRI SCRITTI SUL PROGRAMMA BISOGNA PORTARLI TUTTI INTERI????GRAZIE IN ANTICIPO

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA Empty Re: esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA

Messaggio Da emy313 Ven 3 Ott 2008 - 18:10

beh io devo ancora sostenerlo l'esme ma da cm ho sentito credo ke il programma è lungo e per i libri credo ke si dovranno fare
emy313
emy313

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 36
Località : Angri provincia di SALERNO
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA Empty PROF. MESSINA - LETTERATURA CONTEMPORANEA

Messaggio Da Shiory Ven 13 Mar 2009 - 12:13

Ciao ragazzi, vorrei preparare quest esame per giugno...dato ke non ho seguito il corso non so proprio niente, avete qualke consiglio da darmi?qualcuno ha già fatto quest esame?il prof. kiede qualcosa in particolare?è un tipo tosto all'esame?
qualsiasi notizia va bene....aspetto con ansia le vostre risp.
Ciao ciao kiss kiss!
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA Empty Re: esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA

Messaggio Da peral82 Mer 13 Mag 2009 - 15:44

SCUSATE MA ANCHE NOI DEL CURRICULO A 2 ANNO CHE DOBBIAMO RECUPERARE LETTERATURA I.C.DOBBIAMO FARLO CON REINA??????SAPETE COSA CHIEDE????COM'è REINA ALL'ESAME?????

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA Empty Re: esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.