facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tasse per i fuori corso

3 partecipanti

Andare in basso

tasse per i fuori corso Empty tasse per i fuori corso

Messaggio Da Diana88 Lun 17 Ott 2011 - 13:25

A settembre (o marzo 2012)sono entrata nel 2°anno fuori corso di scienze dell'educazione. Volevo sapere, magari da chi si trova nella mia stessa situazione...cosa si deve pagare?quali rate vanno pagate e come funziona x i fuori corso? (ho letto la guida tasse ma non capisco come si fa a priori a capire se uno studente riuscirà o meno a dare tt gli esami entro il 1°aprile 2012!!)
Grazie.

Diana88

Femmina
Numero di messaggi : 49
Località : Italia
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

tasse per i fuori corso Empty Re: tasse per i fuori corso

Messaggio Da lorelai Lun 17 Ott 2011 - 13:38

Io sono fuori corso ma non credo di finire entro aprile 2012 quindi ho pagato normalmente

lorelai

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

tasse per i fuori corso Empty Re: tasse per i fuori corso

Messaggio Da twinga700 Gio 1 Dic 2011 - 12:12

allora,funziona cosi:dopo l'ultimo esame ke fai,non devi pagare piu tasse..esmpio:se l'ultimo esame lo fai ora,ma la laurea è prevista x l'anno prossimo,non sei tenuta a pagare piu niente(le tasse vanno pagate x sostenere esami,la tesi è una cosa a parte)non so se sono stata kiara;lo so xke una mia amica di sc.form.ha fatto l'ultimo esame l'anno scorso a giugno 2010,ma si è laureata a ottobre qst anno,x vari problemi suoi,ma non ha dovuto pagare l'anno d tasse. spero d esserti stata utile:) carolina

twinga700

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

tasse per i fuori corso Empty Re: tasse per i fuori corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.