facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio ;) : a chi chiedere la tesi??

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio ;) : a chi chiedere la tesi?? Empty consiglio ;) : a chi chiedere la tesi??

Messaggio Da fairy862 Dom 21 Ago 2011 - 13:39

mi mancano 3 esami e vorrei iniziare anche con la tesi pero' non conosco le procedure... bisogna compilare qualche modulo o chiedere direttamente ai prof chi è disponibile ? e soprattutto.. quale prof scegliere? vorrei qualcuno che segue e non fa perdere troppo tempo Crying or Very sad

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio ;) : a chi chiedere la tesi?? Empty cambi

Messaggio Da miriamavellino Dom 21 Ago 2011 - 15:57

che segue e non fa perdere troppo tempo è il prof.Cambi sono che per ora mi sa che è strapieno..
Io mi pento amaramente di aver scelto moroncini..

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio ;) : a chi chiedere la tesi?? Empty Re: consiglio ;) : a chi chiedere la tesi??

Messaggio Da Lu1988 Ven 9 Set 2011 - 23:07

Ciao Smile

Beh innanzitutto, dovresti scegliere una materia che ti piace no? Smile
Un esame in cui ha un bel voto, che ti è piaciuto molto, o comunque a prescindere dal giudizio, qualcosa che ti piaccia e ti permetterebbe di dedicartici come meglio puoi e nl tempo che tu vuoi.
O puoi compilare il modulo che trovi nella home page della nostra facoltà sul sito, oppure vai dal prof e parlaci Smile
Lu1988
Lu1988

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 35
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.06.11

http://www.lucialandi.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio ;) : a chi chiedere la tesi?? Empty Re: consiglio ;) : a chi chiedere la tesi??

Messaggio Da Lu1988 Ven 9 Set 2011 - 23:09

Lu1988 ha scritto:Ciao Smile

Beh innanzitutto, dovresti scegliere una materia che ti piace no? Smile
Un esame in cui ha un bel voto, che ti è piaciuto molto, o comunque a prescindere dal giudizio, qualcosa che ti piaccia e ti permetterebbe di dedicartici come meglio puoi e nl tempo che tu vuoi.
O puoi compilare il modulo che trovi nella home page della nostra facoltà sul sito, oppure vai dal prof e parlaci Smile
Non saprei chi consigliarti perchè io l'ho chiesta a molti e chi stava pieno, chi è andato in pensione, chi ha cambiato propio ateneo...
Alla fine la faccio con la Professoressa Noto, bravissima!
E' anche una tua professoressa?
Lu1988
Lu1988

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 35
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.06.11

http://www.lucialandi.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio ;) : a chi chiedere la tesi?? Empty Re: consiglio ;) : a chi chiedere la tesi??

Messaggio Da fairy862 Dom 11 Set 2011 - 12:10

no non è una mia professoressa.. il fatto è che i prof sono tutti pieni e molti ti fanno perdere tantissimo tempo, conosco amiche che in certe materie sono state 2 anni a fare la tesi... io invece non posso perdere tutto questo tempo, voglio farla in pochi mesi..... voglio solo finire presto perchè sto gia' fuori corso .... i voti ce l'ho quasi tutti alti a parte in qualche materia...

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio ;) : a chi chiedere la tesi?? Empty Re: consiglio ;) : a chi chiedere la tesi??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.