ragazze cerco e comprerei il libro fotocopiato o nuovo , dell 'autrice emma beseghi, titolo: "infanzia e racconto"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
vicky85- Numero di messaggi : 31
Re: ragazze cerco e comprerei il libro fotocopiato o nuovo , dell 'autrice emma beseghi, titolo: "infanzia e racconto"
Ciao.Senti avrei bisogno di sapere info su questo esame.Ho notato che hai scritto questo messaggio un pò di tempo fa....hai risolto? io ho tutti i libri e domani ce l'esame ma sinceramente non so cosa possa chiedere in particolare....puoi dirmi per favore qualcosa?
chanel coco-
Numero di messaggi : 1
Re: ragazze cerco e comprerei il libro fotocopiato o nuovo , dell 'autrice emma beseghi, titolo: "infanzia e racconto"
mi disp nn l ho dato ancora!! cmq il prof è tranqui!!! baciiii
ciao ti serve ancora il libro infanzia e racconto io ho le fotocopie??? fammi sapere
annalaura-
Numero di messaggi : 8
no ti ringrazio gia acquistato!!
Argomenti simili
» Cerco testo Geografia(meglio se nuovo!)..
» vendo libro per l esame di lett per l infanzia
» cerco testi tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento prof.faiella
» vendo libro itinerari dell' arte vol 3 per storia dell'arte delo prof scontrino
» vendo libro per l esame di lett per l infanzia
» cerco testi tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento prof.faiella
» vendo libro itinerari dell' arte vol 3 per storia dell'arte delo prof scontrino
Pagina 1 di 1