recuperare esami del primo anno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
recuperare esami del primo anno
Vorrei se è possibile una informazione sono al secondo anno ma non ho sostenuto tutti gli esami del primo vorrei sapere come devo fare per recuperarli?
qualcuno può aiutarmi per favoreee
qualcuno può aiutarmi per favoreee
Marialuisa89- Numero di messaggi : 6
Re: recuperare esami del primo anno
Devi farli negli appelli di gennaio o aspettare giugno
lorelai- Numero di messaggi : 304
Aspe scusami tu che non sei fuori corso mi sembra che puoi farli a febbraio.Però chiedi meglio
lorelai- Numero di messaggi : 304
Tranquilla
se vai nei tuoi appelli ad ogni sessione di esame ti uscirano, oltre ai nuovi esami del secondo anno, anche quelli del primo che ancora non hai sostenuto Ciao, Ila
ilariuccia- Numero di messaggi : 102
grazie per avermi risposto, non sono fuori corso però quando vado nei miei appelli per iscrivermi all'esame del primo anno mi esce scritto questo: L'APPELLO È RISERVATO AGLI STUDENTI CHE HANNO ACQUISITO LA FREQUENZA NELL'ANNO ACCADEMICO CORRENTE. secondo voi devo preoccuparmiii? GRAZIE A TUTTI
ciao,non c'entra nulla essere fuori corso o meno,cmq gli esami di recupero si sostengono solo nella sessione di recupero gennaio febbraio e non a febbraio negli appelli riservati agli studenti del primo anno,devi vedere sessione di recupero e poi andare nella tua area utente e prenotare quelli,capito?
peral82- Numero di messaggi : 327
quindi posso recuperare gli esami solo nelle sezioni di recupero, ho capito bene? grazie di cuore
no, puoi recuperarli quando vuoi anche nelle sessioni d'esame normali.. quando ti senti pronta anche io ho ancora esami del primo anno da dare (vedi geografia con aversano) appena me la sentirò andrò a compiere l'impresa impossibile ihih
ps. io almeno posso recuperli ad ogni sessione non mi è mai uscita questa "sessione di recupero" bohh.. prova a chiedere in segreteria.. sempre se ti ricevono date le tipe!
Argomenti simili
» Dispense primo semestre del primo anno 2014/15
» Inizio corsi primo anno
» ore tirocinio III anno
» Cerco riassunti di Filo. Teoretica, Lisciani Petrini anno corso 2010/2011 e di Storia Contemporanea, Gin anno corso 2009/2010
» Inizio corsi primo anno
» ore tirocinio III anno
» Cerco riassunti di Filo. Teoretica, Lisciani Petrini anno corso 2010/2011 e di Storia Contemporanea, Gin anno corso 2009/2010
Pagina 1 di 1