facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESAME SOCIOCOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO FALIVENA

3 partecipanti

Andare in basso

ESAME SOCIOCOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO FALIVENA Empty ESAME SOCIOCOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO FALIVENA

Messaggio Da ilariuccia Mar 25 Gen 2011 - 23:07

Vorrei sostenere quest'esame, qualcuno che l'ha già fatto può dirmi quali sono le sue domande più frequenti? Vi prego aiutatemi perchè il manuale è incomprensibile per non parlare del libro su Laviano.. una noia mortale!!!!! Mi ci addormento su ogni 2 pagine Sleep Siate buoni! Grazie mille in anticipo!
ilariuccia
ilariuccia

Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

ESAME SOCIOCOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO FALIVENA Empty Re: ESAME SOCIOCOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO FALIVENA

Messaggio Da mary87 Mer 26 Gen 2011 - 21:39

ciao anche io devo fare l'esame vorrei info e sapere come si comportano i prof. grazie!!!

mary87

Femmina
Numero di messaggi : 104

ESAME SOCIOCOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO FALIVENA Empty Re: ESAME SOCIOCOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO FALIVENA

Messaggio Da ilariuccia Mer 26 Gen 2011 - 22:04

Io le uniche cose che so è che si concentrano molto sulla differenza tra rischio e pericolo e che chiedono molto il libro su Laviano.. ma è tutto arabo, ostrogoto, cinese o quello che volete Crying or Very sad
Poi il manuale dice sempre le stesse cose e al momento stesso non si capisce nulla troppo dispersivo trotto uan noia mortale.. scratch vi prego aiutateciiiiii!
ilariuccia
ilariuccia

Messaggio Da littlestar Mar 1 Feb 2011 - 12:10

Anche io devo fare questo esame... giovedì...
l'ho "preparato" in una settimana quindi vi lascio immaginare...
ho tralasciato alcune cose e spero che non sono proprio le domande che mi faranno! Speriamo bene! In bocca al lupo!

littlestar

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da ilariuccia Mar 1 Feb 2011 - 13:30

Io non sono stata bene quindi anch'io l'ho preparato in meno di una set.. a dir la verità sto ancora studiando! Quali sono i punti che hai battuto di più?
ilariuccia
ilariuccia

Messaggio Da mary87 Mar 1 Feb 2011 - 15:17

anke io questo esame l'ho preparato in pochissimo tempo, speriamo bene. Ma chiedono anke un capitolo a piacere?
io ho fatto bene le varie definizioni...
cmq il libro di laviano è arabo!

mary87

Femmina
Numero di messaggi : 104

Messaggio Da ilariuccia Mer 2 Feb 2011 - 18:14

se non sbaglio va in ordine di prenotazione...
ilariuccia
ilariuccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili